pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
E' quello che mi chiedo da sempre.
Possibile che ad ogni intrapresa ci sia sempre e comunque il menagramo di turno e di mestiere?
Proviamoci e poi traiamo le conclusioni.

Vai, firma e facci vedere cosa ottieni, poi però dopo mettiti al lavoro ;)

Oltre alla nostra community che deve dimostrarsi coesa

Sai cosa significa questa frase in un social? ;) Su, avete 8 mesi (secondo me non siete ben informati ma tanto è inutile dire cose che nessuno vuole ascoltare) vediamo quante firme raggiungete. ;)
Dopo però, come ho detto, al lavoro eh? :)
 

Ferruccio Tommasi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
e' cambiato e il mondo e' sempre piu' vicino, i sensali di piazza sono ormai dinosauri e come tali vengono visti, il mondo immobiliare corre molto piu' veloce di noi e quando ci accorgeremo di dove e' andato sara' gia' oltre l'orizzonte

Boschini inutile piangere sul latte versato, con frasi retoriche piene di nulla. Lo scopo è chiamare a raccolta gente determinata e non chi crea disfattismo remando contro corrente.Quindi idee, proposte per essere parte attiva del mondo immobiliare ed evitare che vada oltre l'orizzonte?:stretta_di_mano:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Perchè non crederci e desistere anzitempo?

Perchè quelli che hanno unificato l'italia non hanno firmato, hanno fatto altro. ;)
La vera retorica è pensare che scrivendo sui forum o facendo petizioni si ottenga qualcosa, le conquiste sono roba per gente che ha intenzione di fare sacrifici veri, non per obsoleti borghesi con parole forti e fatti nulli.
 

Ferruccio Tommasi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La vera retorica è pensare che scrivendo sui forum o facendo petizioni si ottenga qualcosa, le conquiste sono roba per gente che ha intenzione di fare sacrifici veri, non per obsoleti borghesi con parole forti e fatti nulli.

Le conquiste è il meritato traquardo per chi ci crede ed è determinato, non si ottengono solo sottoscrivendo petizioni convinti di aver fatto una buona azione, scrivere sul forum ha lo scopo di chiamare a raccolta non obsoleti borghesi con parole forti e fatti nulli (esempio concreto la nostra classe politica) ma gente con sotto le palle!
Chi le ha si faccia avanti, quando il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare.
 

studiopci

Membro Storico
Ciao Pensoperme, comprendo e condivido il tuo punto di vista, sono anche io sco...nsolato e convinto che anche questa franerà, però penso si debba provare così... per non dire che si è proni volontariamente .;) . Quindi io ci sono . Fabrizio
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
poi però dopo mettiti al lavoro

Anche questo di oggi è lavoro.
Se occorre non mi tirerò minimamente indietro e anche se l'iniziativa dovesse fallire, se occorre, ricomincerò daccapo.
Credo molto nelle persone che credono in qualcosa.
Tutte le altre persone le considero nullità e insopportabile peso per la società laboriosa.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ho mandato la lettera per protestare contro casadaprivato (cercate nel forum di cosa si tratta :^^:)
Ho aderito a "Voglio dire BASTA!" ed ho mandato anche i 50 euro (cercate nel forum di cosa si tratta :^^:)

.. e quindi, ovviamente, aderisco anche a questa iniziativa .... dove devo firmare? :occhi_al_cielo:

;)
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Anche questo di oggi è lavoro.

Le persone che credono a qualcosa lavorano in prima persona, non delegano, non firmano: fanno. Gli altri sono semplici benpensanti dell'ultima ora, gente che probabilmente non ha mai regalato un ora del suo tempo per nessuno. Chi pensa che firmare sia il rimedio lo pensa perché sa che probabilmente non servirà a nulla ma potrà raccontarsi di essere uno con le palle :) C'è chi agisce e chi chiacchera, chi si alza e fa e chi firma. Quanta fatica fare una firma! Bravi, siete da ammirare, degli eroi. :D Nonostante tutti si rendano conto che è inutile, lo fanno perché pulisce le piccole coscienze: ho firmato, ho fatto il mio dovere. Invece no, sei il solito borghesuccio che ha perso il senso della realtà perché se vuoi fare qualcosa, ti devi alzare dalla sedia e non solo per firmare in un banchino in piazza. Ma si è convinti che basta una petizione... per cambiare le decisioni dell'europa. Si negano i cambiamenti fino a quando non vi cadono addosso, poi reagite con le firme.... vi do altri due anni.
Alzatevi da codesta tastiera e andate a montecitorio! Allora avrete una dignità... altrimenti tacete e estinguetevi.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Un pensiero.
Le lacrime e i sospiri degli amanti,
l'inutil tempo che si perde a giuoco,
e l'ozio lungo d'uomini ignoranti,
vani disegni che non han mai loco,
i vani desideri sono tanti,
che la più parte ingombran di quel loco:
ciò che in somma qua giù perdesti mai,
là su salendo ritrovar potrai.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto