giuseppe mollo

Membro Junior
Privato Cittadino
medicina sotto la lingua , è migliore modo ?

Scusate una domanda sto prendendo una medicina il quale è fatta a capsule di rivestimento e dentro ce' la polvere, ma se io apro il rivestimento e mi metto la polvere sotto la lingua, non è meglio così perchè in modo sublinguale so che si assorbe in modo più rapido

qualcuno potrebbe confermare

oppure faccio un guaio , anche se credo di no
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
medicina sotto la lingua , è migliore modo ?

Scusate una domanda sto prendendo una medicina il quale è fatta a capsule di rivestimento e dentro ce' la polvere, ma se io apro il rivestimento e mi metto la polvere sotto la lingua, non è meglio così perchè in modo sublinguale so che si assorbe in modo più rapido

qualcuno potrebbe confermare

oppure faccio un guaio , anche se credo di no
Ogni medicina ha il suo bugiardino che spiega tutto, anche le modalità di assunzione. Tutte le discussioni sono inutili. Se è rivestita è perché probabilmente deve essere assorbita in una parte dell'intestino e non nello stomaco o nella bocca.
Non ci dormivi la notte vero?
 

zeusobio

Membro Attivo
Privato Cittadino
medicina sotto la lingua , è migliore modo ?

Scusate una domanda sto prendendo una medicina il quale è fatta a capsule di rivestimento e dentro ce' la polvere, ma se io apro il rivestimento e mi metto la polvere sotto la lingua, non è meglio così perchè in modo sublinguale so che si assorbe in modo più rapido

qualcuno potrebbe confermare

oppure faccio un guaio , anche se credo di no
non è che hai sbagliato sito ?🤔
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto