La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Un colpo al cuore. Una nostalgia incredibile... un rivivere certe atmosfere... e dire che a 17 anni non ero felice per niente !​

forse era per colpa dell'adolescenza perché anchi'io non facevo che sentirmi brutta, poi m'invaghivo del ragazzino che non mi guardava e piangevo per colpa sua, ed intanto ne avevo altri ...che avrebbero fatto chissà cosa per poter passeggiare con me... staremo mica facendo le attempate con nostalgia di gioventù?:confuso:
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
e che ci fai col 5%... adesso capisco perche non riesci a vendere, ancora stai all'illusione degli sconticini...


accidenti quanta rabbia..........
io ho detto che avevo gia' abbassato a marzo in maniera consistente e l'acquirente mi ha offerto ancora un -5%. Leggi solo quello che ti conviene?? ho ricevuto proprio martedi' sera una proposta.
da un professionista che vuole casa in questa zona.
tra l'altro solo una visita settimana scorsa.........due ore di trattativa con l'agenzia la sera in ufficio per i progetti, almeno questo e' quello che mi hanno detto..
diciamo che va abbastanza bene solo che devo discutere con l'agenzia di un piccolo problema
di caparra confirmatoria, cmq penso che si possa risolvere, questione di gg.

Ma allora hai venduto?

ho solo ricevuto una proposta.............interessante.........cmq sapevo che quella era la cifra finale.
del resto o cosi' o non si vende.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto