ccc1956

Membro Senior
Professionista
Incrociamo le dita per te....:stretta_di_mano: Speriamo che vada tutto a buon fine !:fiore:

grazie, io so solo che la mia agenzia si e' sempre comportata benissimo, non siamo amici ma c'e' stima da entrambe le parti, addirittura con mia moglie e la segretaria giovane che a volte viene a far vedere la casa c'e' una grossa simpatia.
tutti molto gentili, sono due gli agenti che vengono in casa, sempre molto corretti,
puntuali...........per il momento non posso dire niente di male.
 
E

enzo6

Ospite
accidenti quanta rabbia..........
io ho detto che avevo gia' abbassato a marzo in maniera consistente e l'acquirente mi ha offerto ancora un -5%. Leggi solo quello che ti conviene?? ho ricevuto proprio martedi' sera una proposta.
da un professionista che vuole casa in questa zona.
tra l'altro solo una visita settimana scorsa.........due ore di trattativa con l'agenzia la sera in ufficio per i progetti, almeno questo e' quello che mi hanno detto..
diciamo che va abbastanza bene solo che devo discutere con l'agenzia di un piccolo problema
di caparra confirmatoria, cmq penso che si possa risolvere, questione di gg.



ho solo ricevuto una proposta.............interessante.........cmq sapevo che quella era la cifra finale.
del resto o cosi' o non si vende.

Bene, sono contento.
Tuttavia in considerazione del fatto che ti abbiamo seguito da mesi ci potresti dire quale percentuale di ribasso hai accettato?
Intendo come differenza tra prezzo richiesto appena messo in vendita e prezzo di futuro rogito.
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Bene, sono contento.
Tuttavia in considerazione del fatto che ti abbiamo seguito da mesi ci potresti dire quale percentuale di ribasso hai accettato?
Intendo come differenza tra prezzo richiesto appena messo in vendita e prezzo di futuro rogito.

grazie.
quasi il 20% e su un prezzo di vendita di questa zona sono soldoni.......tanti ma tanti davvero.
Pero' l'ho fatto perche' dove comprero' a monza, sono scesi anche loro.
certo se avessi dovuto comprare a milano nella stessa zona non l'avrei fatto.
 
E

enzo6

Ospite
grazie.
quasi il 20% e su un prezzo di vendita di questa zona sono soldoni.......tanti ma tanti davvero.
Pero' l'ho fatto perche' dove comprero' a monza, sono scesi anche loro.
certo se avessi dovuto comprare a milano nella stessa zona non l'avrei fatto.

Mi sembra sia stata una decisione saggia.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Mi pare un pò troppo per essere una zona di pregio...Ma non metto becco su affari ( immobiliari ) che non mi riguardano....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto