ccc1956

Membro Senior
Professionista
:fico: quindi, alla fine, anche la tua zona "di pregio" è calata...

no...............ho calato io perche' compro a monza e la' effettivamente i prezzi sono molti piu' bassi che da me.
come ho detto se avessi dovuto comprare a milano in zona mia o simile non avrei abbassato il prezzo cosi' tanto, i prezzi in zona sono troppo alti ancora.
probabilmente non avrei venduto piu' ma le mie esigenze lavorative mi portano a vivere a monza per essere piu' vicino al lavoro.
quindi tra quello che prendo e quello che compro mi rimane una bella cifra.
adesso penso a questa cosa...........che mi impegnera' non poco.........poi comincero' a vedere per il resto.
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Mi sembra sia stata una decisione saggia.

ho fatto due conti.........vado a vendere e vado a comprare casa piu' grande per far felice mia moglie in zona che piace ad entrambi.
la casa che compreremo la scegliera' lei........siamo indecisi per due ma a mia moglie piace in particolare una che e' in vendita da parecchio.
adesso la andremo a rivedere e poi vediamo se riusciamo ad accordarci.
di case in vendita ce ne sono tante ma trovare quella che ti piace per zona, prezzo, servizi, comodita', etc etc.............il numero si restringe tanto.
io ne salvo tre di quelle viste.
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Nel ribasso del 20% ci puo' stare una riduzione del 10% per riposizionare l'immobile ed un 10% in trattativa

..l'agenzia ha messo in vendita a prezzi ADT nella fascia ottimo..........poi abbiamo sceso il prezzo e poi l'abbiamo ancora sceso a marzo quando ho detto che sotto una certa cifra non scendevo piu'.
l'agenzia mi ha detto che di solito i venditori per questo tipo di case chiedono uno sconto di 50k euro circa se il prezzo e' gia' buono.
quindi l'agente e' stato sopra al mio prezzo ultimo + alto di circa 60k euro.......e ha trattato considerando l'ultimo prezzo che avevo detto.
diciamo che mi ha dato circa 15k euro in +.
 
E

enzo6

Ospite
..l'agenzia ha messo in vendita a prezzi ADT nella fascia ottimo..........poi abbiamo sceso il prezzo e poi l'abbiamo ancora sceso a marzo quando ho detto che sotto una certa cifra non scendevo piu'.
l'agenzia mi ha detto che di solito i venditori per questo tipo di case chiedono uno sconto di 50k euro circa se il prezzo e' gia' buono.
quindi l'agente e' stato sopra al mio prezzo ultimo + alto di circa 60k euro.......e ha trattato considerando l'ultimo prezzo che avevo detto.
diciamo che mi ha dato circa 15k euro in +.

In pratica a che prezzo al mq hai venduto?
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Mi pare un pò troppo per essere una zona di pregio...Ma non metto becco su affari ( immobiliari ) che non mi riguardano....

anche a me sembrava, giuro ma non vendono.
loro hanno immobili in zona strepitosi.............a prezzi strepitosi.
settimana scorsa ho visto il responsabile di agenzia......non l'avevo mai visto cosi' preoccupato.
gli immobili che hanno sul loro sito sono sempre quelli.....qualche volta qualcuno se ne va e loro mi hanno detto che dopo un anno di pubblicita' e la negazione ad abbassare il prezzo l'agenzia rinuncia all'incarico.
non penso che mi dicano balle.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Siamo in piena crisi sistemica e globale.....
Meglio prendere i soldi e scappare a...Monza.
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Siamo in piena crisi sistemica e globale.....
Meglio prendere i soldi e scappare a...Monza.

da monza ci metto meno ad arrivare in azienda, la meta' del tempo, per mia moglie non cambia molto....... i ragazzi arrivano in 16 minuti a garibaldi.
diciamo che sto mettendo via dei soldi........che mi serviranno fra qualche anno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto