Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: Mercoledì 10 Marzo 2010 - Inizia la Re-Volution degli Agenti

Riporto in pubblico un MP che ho scritto a un collega che complimentandosi per l'iniziativa faceva riferimento al concetto che un programma serve a una agenzia "grossa" come se i piccoli siccome hanno 10 pezzi a listino non usano programmi per la gestione. (orrore)

Questa la mia risposta:

Reboo è un'iniziativa che può migliorare la vita soprattutto ai piccoli ed è fatto per i piccoli :)
Partecipare finanziando un progetto del genere è fondamentale per gli agenti immobiliari. Ma quando mai ci ricapita l'opportunità di costruirci un software moderno fatto su misura per noi pesci piccoli dandoci le stesse potenzialità se non superiori dei franchising...

Se invece di fare le razze sparse e mimetizzate sul fondo, ci muoviamo come un banco di pesci orgogliosi a ridosso della superficie, possiamo raccogliere molto di più dei franchising spendendo un centesimo e col nostro marchio, il nostro cognome. Che è quello che la gente apprezza: Avere a che fare con le *persone*.

Reboo può fare questo per noi. Ma inizialmente dobbiamo capirne le potenzialità e dare forza a un progetto che senza il nostro contributo rimarrà un sogno.

Se lo compriamo in 100 anzichè in 1.000 ne segneremo il destino.

Personalmente ho speso tutta la credibilità di immobilio racimolata in quasi un anno e mezzo di impegno a fondo perso. Ora tocca a voi AI della community contribuire adottando Reboo e dimostrando che siamo in grado di fare qualcosa per noi stessi, per il nostro business.

Reboo non è un "tentativo" di software fatto in casa: E' un programma maturo, affidabile, facile da usare, performante e non troppo costoso. Potrà essere migliorato certamente e lo faremo usandolo e contribuendo con le idee di tutti.

L'azienda che lo ha sviluppato ha investito un mucchio di soldi per darci questo risultato dietro la prospettiva di farne un prodotto rivoluzionario e completamente orientato all'agente immobiliare. Non deludiamoli e non deludiamoci.
 

m.dolores.cometto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Fatta la prenotazione, spero di avere presto la possibilità di provare Reboo.
Finalmente ci siamo, il mio lato tecnologico è in forte progresso.
l'unione fa la forza e soprattutto, siamo uniti e forti nella nostra libertà.
 

leone80

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Spero che il 10 marzo (giorno del mio orale per il patentino di mediatore, lo scritto ho avuto la conferma di averlo passato) che ci siano ancora inviti per richiederlo. Il tempo di iscrivermi al ruolo ! Per la rete gia cercavo un programma che mi aiutasse nella futura gestione della mia piccola agenzia immobiliare che sto per aprire, ma ce ne sono troppi e di tutti i prezzi. Posso chiedere piu o meno se avete gia un'idea del prezzo a cui sara venduto? grazie
 
I

Isabella Tafuro

Ospite
Anch'io confermo la prenotazione, ho già mandato i miei dati, Tra l'altro volevo fare un restyling del mio sito, ma aspetto Reboo. :applauso: :applauso: :applauso:
 
A

artemide

Ospite
Si, tutto bello, ma i costi?

Non capisco perchè ancora non se ne parla...di solito ..quando non se ne parla.....e perchè non se ne parla?

Perchè questo mistero?

Secondo me è sbagliato, c'è qualcosa che non mi torna.

web 2.0 de che?

cordialmente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto