Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EdoardoP

Membro Attivo
Privato Cittadino
Per le far luce e illuminare le zone oscure della conoscenza questo post penso sia esaudiente:
c-e-qualcosa-si-nuovo-nell-aria-t2768.html
Le solite cose sono solite essere uniche nel loro genere. Solitamente un passero solitario non fà community ma solamente l'espressione solitaria di un AI solo...



la devo smettere di farmi le canne... :risata:
Ho provato recentemente un Porsche GT3 :sorrisone: , è la solita macchina con le solite 4 ruote ma ti stampa un grande sorriso da ebete quando premi sull'acceleratore.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: Mercoledì 10 Marzo 2010 - Inizia la Re-Volution degli Agenti

... 'sti Troll... spuntano come funghi.
Lo prendo come un complimento :fico:
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non ricordo i post precedenti, per caso l'abbonamento a Reboo prevede anche convenzioni con portali immobiliari???
Sto' valutando immobiliare.it e la convenzione offerta dalla Fiaip, ma prima di decidere vorrei capire se Rebbo prevede qualcosa del genere!
Grazie 'Angelo' Custode!
Barbara :fico:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: Mercoledì 10 Marzo 2010 - Inizia la Re-Volution degli Agenti

si le prevede 9 su 10 ma non posso ancora dirlo :basito: :fico:
 

fumo

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ma la grafica e il guerrilla-marketing attorno a Reboo sono "Made in Custode"?
Perché.. beh... tanto di cappello.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
fumo ha scritto:
Ma la grafica e il guerrilla-marketing attorno a Reboo sono "Made in Custode"?
Perché.. beh... tanto di cappello.

Ti ringrazio ma no, non è così.
I credit per la grafica del logo di Reboo di Reboo, pulsanti bottoni ecc è opera di un grande art director che lavora per la società che ha sviluppato Reboo. Mi unisco a te nel fare i complimenti a questo professionista dotato di un senso artistico davvero notevole.
Il "faccione" di immobilio è sempre opera sua che gentilmente si è prestato a ridisegnarlo. Concept e ammodernamento del resto del logo è opera delle mie manine e un po' di nottate sveglio.

Il web marketing, il concept e la vision di Reboo e per il 90% mia insieme ai colleghi/amici del forum che fin da subito hanno creduto nel progetto. Quindi giro i tuoi complimenti insieme ai miei a tutti loro.

Naturalmente anche nell'implementazione delle funzioni che vedrete, per quanto "idea nostra", gli sviluppatori hanno davvero tirato fuori il meglio e si vede (anzi si vedrà ;) )
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Posso fare invece i complimenti a fumo per il suo avatar?
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :D

(lo so, lo so che sono OT, ma è una sola riga! :confuso: :occhi_al_cielo: )

;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto