Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Da donna a uomo...

images
 

Ag Genova

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao angelhouse, io ho da poco preso un ufficio non su strada, una stanza in un palazzo, e certo è dura l'avventura ! Quì a Genova è pieno di agenzie che non sono su strada, e funzionano o almeno vanno avanti.
 

angelhouse

Membro Ordinario
Grazie a tutti e scusatemi, perchè pensavo che le vostre risposte si erano fermate visto che non ricevevo più notifiche via mail.
Per Ag Genova da quanto tempo hai preso l'ufficio non su strada, prima era con vetrina? Inoltre i contatti e gli appuntamenti ti arrivano lo stesso? Qual'è la difficolta lavorativa maggiore che incontri? Scusami per le troppe domande ma sono un po' preoccupato, dal'oltro canto ho si molti anni di esperienza sul mercato, ma ho anche una famiglia da mantenere e sai ho paura di fare degli errori di impostazione che potrebbero portami ad allungare i tempi di realizzo concreto del lavoro. Attualmento ho parlato con qualche professionista che potrebbe condividere il suo studio, nel senso che lo utilizzo come punto di riferimento per gli appuntamenti importanti, mentre il resto del lavoro lo svolgo da casa in autononia, dietro storno di una percentuale di provvigioni che dovremmo ancora concordare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto