ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
cautious.png
 

Manovale

Membro Attivo
Privato Cittadino
Niente di trascendentale nel leggere una nota di trascrizione molto più ora che le ispezioni si fanno col Sister, bisogna cominciare.
poi, se salta fuori qualche cosa di incomprensibile, si chiede.
C'è anche l' aspetto urbanistico da considerare, qui è più difficile.
L' Agenti Immobiliari non deve essere il soggetto certificatore ma almeno avere una certa conoscenza di quello che tratta non guasta.
 

federca rova

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ah....io pensavo quello della "sorella"......altro messaggio in codice :risata:
quello della sorella ok si capisce ma il mess in codice "re mida" mi sembra un tantino fantasioso no?!

ciao scusa ultima questione :triste:( quando registro il preliminare devo portare l APE ma basta la fotocopia? e devo metterci una marca da bollo da 16 o da 2€?e poi devo fare 3 fotocopie visto che registro 3 copie del preliminare (quindi 3 marche?) o basta una?
p.s. l amministratore ha detto alla proprietaria che basta l APE che ha fatto fare l amministratore per lo stabile, mi chiedo come sia possibile visto che magari un appartamento ha infissi originari e un altro ha messo il triplo vetro?! non vorrei essere rimbalzata al Ade grrrr
grazieeee per le risposte davvero grazieee
Fede
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Avranno il riscaldamento centralizzato, e i dati che si prendono sono quelli della caldaia condominiale. Va bene il certificato dell'amministratore.
quando registro il preliminare devo portare l APE ma basta la fotocopia? e devo metterci una marca da bollo da 16 o da 2€?
la marca sarà da € 16 per ogni ape.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto