Elisa Vicariotto

Nuovo Iscritto
Mi permetto di insistere, ma il fatto che il notaio sia quello di fiducia dell'Agenzia non ti esime dal contattarlo per fissare l'appuntamento (o quantomeno di sollecitare - magari per iscritto - l'agenzia a farlo in tua vece).
Quanto al resto, ribadisco quanto sopra: la penale è sempre il miglior mezzo di persuasione.

Avv. Elisa Vicariotto
 

flower78

Nuovo Iscritto
beh ieri sera èil contratto è stato risolto per gravissimi problemi di salute della controparte sorti la settimana scorsa...hanno presentato i certificati e i documenti medici..ci hanno restituito tutto e l'AI e il PF non hanno voluto niente da entrambi le parti..(io non avrei sborzato un euro)..

rimane l'amaro in bocca perchè era tutto pronto..ma di fronte a ste cose, bisogna solo "alzare le mani"..

quindi adesso non ci rimane altro che ricominciare la ricerca sperando che la prox volta vada meglio..
e io che mi preoccupavo dello spostamento della data di consegna.. :occhi_al_cielo:

Grazie a tutti per le risposte..
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mi dispiace, ma vedrai che troverai un'altra soluzione!

Anzi, probabilmente sarà anche migliore! In fondo capita sempre quando compri un'auto o un televisore, no? ;)

In bocca al lupo..... e che crepi di morte violenta :^^: (il lupo ovviamente!)
 

osammot

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Spiacente dell'esito ma non è detto che non trovi una nuova soluzione, forse anche migliore!!
La bontà d'animo regala il paradiso, credici :affermazione: :affermazione:
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Dai era scritto cosi' per te e cio' che e' scritto, l'uomo non puo' cambiarlo.
Ma sappi che cio' che e' scritto e' sempre per il nostro bene, per cui sii tranquilla vedrai che prima o poi capirai perche' e' andata cosi', ringraziando il cielo perche' sara' andata molto ma molto meglio per te.
Ciao ed auguroni, vai piano e andrai lontano.
Noel (fai la tua richiesta anche qui chissa' che qualke agente di immo0bilio non abbia cio' che tu cerchi?)
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Poteva andare peggio, magari sfociare tutto in una litigata e conseguente causa, tu hai i tuoi soldi e ripreso la tua serenità, loro purtroppo hanno problemi seri da affrontare, tutto sommato ti è andata bene hai perso un po di tempo e forse incontrato brava gente.

Auguri per la prossima casa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto