Mi permetto di insistere, ma il fatto che il notaio sia quello di fiducia dell'Agenzia non ti esime dal contattarlo per fissare l'appuntamento (o quantomeno di sollecitare - magari per iscritto - l'agenzia a farlo in tua vece).
Quanto al resto, ribadisco quanto sopra: la penale è sempre il miglior mezzo di persuasione.

Avv. Elisa Vicariotto

beh ieri sera èil contratto è stato risolto per gravissimi problemi di salute della controparte sorti la settimana scorsa...hanno presentato i certificati e i documenti medici..ci hanno restituito tutto e l'AI e il PF non hanno voluto niente da entrambi le parti..(io non avrei sborzato un euro)..

rimane l'amaro in bocca perchè era tutto pronto..ma di fronte a ste cose, bisogna solo "alzare le mani"..

quindi adesso non ci rimane altro che ricominciare la ricerca sperando che la prox volta vada meglio..
e io che mi preoccupavo dello spostamento della data di consegna.. :roll:

Grazie a tutti per le risposte..

Mi dispiace, ma vedrai che troverai un'altra soluzione!

Anzi, probabilmente sarà anche migliore! In fondo capita sempre quando compri un'auto o un televisore, no? ;)

In bocca al lupo..... e che crepi di morte violenta :hi: (il lupo ovviamente!)

Spiacente dell'esito ma non è detto che non trovi una nuova soluzione, forse anche migliore!!
La bontà d'animo regala il paradiso, credici :!: :!:

Dai era scritto cosi' per te e cio' che e' scritto, l'uomo non puo' cambiarlo.
Ma sappi che cio' che e' scritto e' sempre per il nostro bene, per cui sii tranquilla vedrai che prima o poi capirai perche' e' andata cosi', ringraziando il cielo perche' sara' andata molto ma molto meglio per te.
Ciao ed auguroni, vai piano e andrai lontano.
Noel (fai la tua richiesta anche qui chissa' che qualke agente di immo0bilio non abbia cio' che tu cerchi?)

Poteva andare peggio, magari sfociare tutto in una litigata e conseguente causa, tu hai i tuoi soldi e ripreso la tua serenità, loro purtroppo hanno problemi seri da affrontare, tutto sommato ti è andata bene hai perso un po di tempo e forse incontrato brava gente.

Auguri per la prossima casa.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro