giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
OOooooohhh finalmente vedo che l'avete smessa di difendere colleghi (se lo sono tra l'altro) indifendibili! Ma allora non siamo solo un branco di pecore impazzite!

Qualche volta, leggendo il forum, mi sembra che l'attività principale sia la difesa incondizionata delle schifezze che alcuni nostri colleghi attuano infangando una categoria intera.
Impariamo a vedere gli scheletri e a renderli pubblici va, ci guadagneremo TUTTI!

Mi avete salvato la giornata! Grazie! :amore:
 
D

Damiameda

Ospite
Io ho chiesto cosa la infastidiva maggiormente , ho avuto risposte da altri (perchè????) ma non da lei.
Inoltre anche se non smetto mai di sorprendermi, vi domando ma nella sua follia cosa avrebbe ottenuto il "collega" con questo comportamento???
 

topcasa

Membro Storico
Ti infastidirebbe se una concessionaria mettesse in vendita la tua auto senza chiederti nulla? Addirittura ad un prezzo minore?

Questa si chiama turbativa di mercato passibile di sanzioni disciplinari da parte della CCIAA.
Piu' che una denuncia legale farei un esposto alla Camera di Commercio (in copia alle associazioni consumatori e all'agente) e spiegherei loro al questione.
Occorrono deterrenti, sanzioni, basta con solo avvisi, disposizioni, circolari, avvertimenti, alla fine ne pagano le conseguenze solo chi si comporta bene in quanto considerati nel calderone e bistratti dai probabili clienti, giustamente feriti da questo modus operandi
 

mxk

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Io ho chiesto cosa la infastidiva maggiormente , ho avuto risposte da altri (perchè????) ma non da lei.
Inoltre anche se non smetto mai di sorprendermi, vi domando ma nella sua follia cosa avrebbe ottenuto il "collega" con questo comportamento???


cosa mi infastidisce???
1)Innanzitutto non ho autorizzato l'agente immobiliare a vendere niente

2)Come già detto sono stati inseriti dei dati completamente sballati: Certificazione energetica INVENTATA, descrizione dell'immobile parzialmente errata (x esempio: "ampio bilocale..." un'appartamento di 35mq calpestabili!
"...ingresso indipendente..." non è vero!)

3)Il prezzo nidicato è inferiore a quello che io chiedo

Questo non è sufficiente per incavolarsi??? :rabbia:
 

topcasa

Membro Storico
cosa mi infastidisce???
1)Innanzitutto non ho autorizzato l'agente immobiliare a vendere niente

2)Come già detto sono stati inseriti dei dati completamente sballati: Certificazione energetica INVENTATA, descrizione dell'immobile parzialmente errata (x esempio: "ampio bilocale..." un'appartamento di 35mq calpestabili!
"...ingresso indipendente..." non è vero!)

3)Il prezzo nidicato è inferiore a quello che io chiedo

Questo non è sufficiente per incavolarsi??? :rabbia:
Concordo, e mi dispiace.
 

irma

Membro Attivo
Privato Cittadino
2)Come già detto sono stati inseriti dei dati completamente sballati: Certificazione energetica INVENTATA, descrizione dell'immobile parzialmente errata (x esempio: "ampio bilocale..." un'appartamento di 35mq calpestabili! "...ingresso indipendente..." non è vero!) 3)Il prezzo nidicato è inferiore a quello che io chiedo
Praticamente non è il tuo appartamento....si è inventato un appartamento per "tastare" la richiesta di mercato ...un appartamento che di fatto non ha... da vendere.
Aspetta di vedere se mai avrà qualche cliente da portarti. Sei sempre a tempo a chiarire le cose come stanno realmente sia con l'agenzia che con eventuale cliente....è tutto parte dell'esperienza di mettersi a vendere per conto proprio
 

topcasa

Membro Storico
Praticamente non è il tuo appartamento....si è inventato un appartamento per "tastare" la richiesta di mercato ...un appartamento che di fatto non ha... da vendere.
Aspetta di vedere se mai avrà qualche cliente da portarti. Sei sempre a tempo a chiarire le cose come stanno realmente sia con l'agenzia che con eventuale cliente....è tutto parte dell'esperienza di mettersi a vendere per conto proprio
Ma il fatto che non risponde al tel un AI mi puzza, si fa tanto per contattare un cliente!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto