ccc1956

Membro Senior
Professionista
sinceramente se un'agenzia dovesse farlo anche con me..sai che me frega.
la piantina catastale non l'avrebbe senza il mio consenso.
anche se dovesse indicare un immobile, nel mio palazzo, per assurdo allo stesso piano..potrebbe anche essere l'immobile di fianco al mio..
il prezzo, il prezzo....lo so io a che prezzo accettare.
lo pubblicizza a - 20k euro? Pima deve trovare un acquirente, poi deve venire a casa mia ed io non lo faccio entrare..
mi sembra piu' una.....:innocente:
 

topcasa

Membro Storico
sinceramente se un'agenzia dovesse farlo anche con me..sai che me frega.
la piantina catastale non l'avrebbe senza il mio consenso.
anche se dovesse indicare un immobile, nel mio palazzo, per assurdo allo stesso piano..potrebbe anche essere l'immobile di fianco al mio..
il prezzo, il prezzo....lo so io a che prezzo accettare.
lo pubblicizza a - 20k euro? Pima deve trovare un acquirente, poi deve venire a casa mia ed io non lo faccio entrare..
mi sembra piu' una.....:innocente:
Non sono d'accordo, comunqiue la tua piantina catastale si riesce ad averla in un modo e nell'altro. L'AI si è comportato a dir poco malissimo.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
sinceramente se un'agenzia dovesse farlo anche con me..sai che me frega.
Non siamo tutti uguali, e bisogna mettersi nei panni di chi, ha deciso di vendere il proprio immobile senza la consulenza dell'agenzia. Per di più si trova pubblicizzato l'esterno della sua palazzina con un prezzo che potrebbe essere civetta a quale scopo? Ampio bilocale a 20.000 in meno. Il suo 35 mq. quindi monolocale a 20.000 euro in più insomma non fa certo bene alla sua vendita.
 

mosca

Membro Assiduo
Potrei sbagliarmi ....ma credo che sia più probabile che "il collega" non volesse publicizzare l'immobile di MXK...ma stia creando un annuncio civetta utlizzando la foto del condominio di MXK.
Rimane sempre la probabilità che in quel condominio ci sia un altro immobile in vedita e che MXK non lo sappia ancora anche se dice che è certa di nò.
Ma anche io che vivo in un condominio di 10 famiglie che conosco tutte ho saputo di un ummobile in vendita solo 2 mesi e da un collega , mentre il mio vicino che vedo tutti i giorni non mi ha detto nulla.....misteri del vicinato
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Vicini serpenti vorrai dire.

Semplice comunque svelare il mistero chiamare in agenzia o mandare un amico a chiedere informazioni piano ecc.
 

Pinodipino

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buongorno a tutti!
Sto cercando di vendere il mio appartamento, un bilocale in un piccolo complesso di 4 unità abitative. Ho pubblicato vari annunci su siti internet dedicati alla compravendita di immobili (ebay, immobiliare.it, subito.it, ecc).
Sono stato contattao da un agente immobiliare che ha voluto vedere l'appartamento ed mi ha chiesto l'esclusiva per la vendita. Io non gli ho dato alcuna esclusiva ne alcun incarico di vendita.
Ieri mi sono ritrovato casa (una foto fatta dall'esterno) sul volantino pubblicitario di questa agenzia. Il prezzo proposto è sbagliato (€20'000 in meno di quello che chiedo io!), la certificazione energetica è stata inventata e la descrizione dell'immobile è parzialmente sbagliata...
L'agente immobiliare non si fa trovare al telefono ed io mi sto incavolando sempre di più!
Vorrei capire se ci sono gli estremi per una denuncia.
Grazie e saluti!
Sarà stata sicuramente una svista...
 

Pinodipino

Membro Junior
Agente Immobiliare
Buongorno a tutti!
Sto cercando di vendere il mio appartamento, un bilocale in un piccolo complesso di 4 unità abitative. Ho pubblicato vari annunci su siti internet dedicati alla compravendita di immobili (ebay, immobiliare.it, subito.it, ecc).
Sono stato contattao da un agente immobiliare che ha voluto vedere l'appartamento ed mi ha chiesto l'esclusiva per la vendita. Io non gli ho dato alcuna esclusiva ne alcun incarico di vendita.
Ieri mi sono ritrovato casa (una foto fatta dall'esterno) sul volantino pubblicitario di questa agenzia. Il prezzo proposto è sbagliato (€20'000 in meno di quello che chiedo io!), la certificazione energetica è stata inventata e la descrizione dell'immobile è parzialmente sbagliata...
L'agente immobiliare non si fa trovare al telefono ed io mi sto incavolando sempre di più!
Vorrei capire se ci sono gli estremi per una denuncia.
Grazie e saluti!
Dato che non hai preso accordi con l'AI, la foto è dell' esterno di un condominio e la descrizione e prezzo non coincidono...può darsi che quella pubblicizzata non sia neanche casa tua!
 

topcasa

Membro Storico
Dato che non hai preso accordi con l'AI, la foto è dell' esterno di un condominio e la descrizione e prezzo non coincidono...può darsi che quella pubblicizzata non sia neanche casa tua!
Certo ma il fatto che chiami quell'agente e non risponde mi puzza, chi è quell'agente che chiamato non risponde o richiama?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto