1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. _Micetta_

    _Micetta_ Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Gentili Signori,

    sono proprietaria di un negozio in un piccolo complesso commerciale, e abbiamo avuto sin dal momento della costruzione del locale delle discussioni con la ditta costruttrice per problemi che non si sono ancora tutt'ora risolti, mentre tutti gli altri acquirenti sono stati in silenzio a subire le cattive decioni prese dal costruttere. Una delle cattive decisioni è stata sicuramente quella di non consegnare i millesimi al momento della stipula del contratto di compravendita ma molto tempo dopo , ora abbiamo saputo non direttamente che la ditta costruttrice sta facendo i millesimi ma che li dara' a tutti meno che a me (quindi non rientro nelle tabelle millesimali) ... puo' fare una cosa del genere? il notaio glielo permette? le legge glielo permette? O comunque se fa una cosa simile io non ho voce in capitolo in assemblea ma devo comunque pagare le quote e se si su quale base?


    Grazie dell'attenzione
     
  2. Sep

    Sep Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Non rientrare nelle tabelle millesimali ritengo sia impossibile. Se queste sono, poi, palesemente errate ti puoi sempre rivolgere ad un giudice che ristanilirà l'equità
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina