linda251

Membro Attivo
Privato Cittadino
salve, ho fatto una bozza di una proposta d'acquisto, ma vorrei essere certa che sia funzionale. la allego, se c'è qualcuno gentile che mi sa dire se qualcosa nn va bene è gradito.
ora, questa proposta va registrata??? o faccio un preliminare entro 20 giorni dalla firma di questa proposta?
Scusate ancora se l'argomento sicuramente è già stato trattato.
 

Allegati

  • prova.doc
    97,5 KB · Visite: 192

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Con caparra confirmatoria, viene citato il preliminare, potrebbe essere nulla secondo me. Questa non rientra nel pre-contratto. Oris docet :sorrisone:
Opinione personalissima
 

linda251

Membro Attivo
Privato Cittadino
nel punto 7 dici?
va bene il modello invece che da la fimaa????
ora lo allego.
 

Allegati

  • Proposta Acquisto definitivo .doc
    309 KB · Visite: 165

linda251

Membro Attivo
Privato Cittadino
scusami tantissimo Umberto, io non vorrei fare la rompiscatole, ma vedi sono nuova (come ditta individuale) nel settore, e mi trovo un po in difficoltà, ho visto ciò che mi hai indicato e c'è un file allegato che viene indicato proposta pre-contratto. E' possibile utilizzare quello come proposta o anche quello potrebbe essere nullo????
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La sentenza ha complicato la vita un pò a tutti, ma è un problema risolvibilissimo. Segui la discussione che ti ho indicato (guarda dall'inizio alla fine): ne stiamo parlando e troveremo la giusta soluzione-
La proposta precontratto dovrebbe essere la soluzione giusta: quella indicata in prima pagina sarà modificata... c'è un allegato più avanti (credo in ultima). E' da mesi che ne parliamo, ma ci siamo arrivati in fondo. ;)
 

linda251

Membro Attivo
Privato Cittadino
ok, infatti l'ho visto. e ti ringrazio.
a questo punto, io uso qulla modificata come proposta... e la devo registrare o no??? (questo non l'ho capito).
se entro 20 gg faccio il preliminare posso nn registrere e registrare solo il preliminare???
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto