Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io non capisco questo suo crearsi il problema.
Lui si crea il problema eccome, avrà dato una somma di denaro senza avere la proprietà .... Non è che entrare in caso lo tranquillizzi anzi, lo sta comunque dimostrando.[DOUBLEPOST=1370503598,1370503535][/DOUBLEPOST]entrare in casa. :confuso:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Top questo signore sta dimostrando da un lato rabbia per qualcosa che giustamente non dice, proprio in virtù delle somme esborsate quel qualcosa da sistemare a livello comunale deve aver forse creato lo spostamento della data del rogito ed è per questo che lui comunque entra in casa, qualche incastro non ha funzionato.
 

alphy45

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Top questo signore sta dimostrando da un lato rabbia per qualcosa che giustamente non dice, proprio in virtù delle somme esborsate quel qualcosa da sistemare a livello comunale deve aver forse creato lo spostamento della data del rogito ed è per questo che lui comunque entra in casa, qualche incastro non ha funzionato.

Hai colto in pieno, non è rabbia... è solo estrema cautela, a fronte di una caparra data da me ormai 12 mesi fa abbastanza alta e con rogito che si doveva effettuare dopo 3 mesi così non è stato.
Non è stato fatto il rogito a causa di un vincolo comunale che "forse" si è sbloccato con una delibera 2 mesi fa in consiglio comunale e quindi adesso si attende semplicemente le carte firmate per poter procedere la rogito.
Solo che sai... dopo aver dato tanti soldi di caparra vorrei quanto meno entrare nell'immobile.
Credo adesso di aver chiarito le cose
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto