U
Utente Cancellato 80257
Ospite
Ragazzi, l'assegno dato al funzionario della banca è un assegno che ha la stessa valenza dei soldi in contanti.il notaio si "accontenta" dell'assegno dato al funzionario di banca per l'estinzione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ragazzi, l'assegno dato al funzionario della banca è un assegno che ha la stessa valenza dei soldi in contanti.il notaio si "accontenta" dell'assegno dato al funzionario di banca per l'estinzione
1 settimana.Un mese per il conteggio
assegno circolareUno per il pagamento
lo incassa il funzionario di banca che ha messo ipoteca e rilascia ricevutaUno per la conferma del pagamento
avviene contestualmente nel momento in cui il funzionario di banca incassa l'assegno di importo € residuo mutuo.E se ti va bene 1 o 2 per l'estinzione dell'ipoteca
L'ipoteca è stata messa sul tuo immobile, perchè la banca abbia una "garanzia" che o paghi, o si tiene l'immobile. Ma se tu saldi il mutuo, la banca non ha più nessun motivo/diritto per continuare a tenere su un'ipoteca!Sono di coccio e mi scuso: assegno funzionario a rogito, contestuale estinzione ipoteca.
Estinzione anticipata in banca, l'ipoteca è contestualmente cancellata?
lo puoi fare, perchè no. oppure fai un versamento/giroconto con causale estinzione anticipata.Ok. Conviene formalizzare richiesta di estinzione anticipata con raccomandata AR alla banca?
Non funziona così. Con che banca era così ed era previsto, con credem devi chiedere il conteggio che arriva dopo un mese. Io metterei il rogito tra 6 mesi per stare tranquillo.lo puoi fare, perchè no. oppure fai un versamento/giroconto con causale estinzione anticipata.
Io aggiungerei “tranne ipoteca per mutuo acquisto casa, che sarà estinto entro o contestualmente al rogito”La parte promittente venditrice dichiara che l’immobile descritto al punto 1. verrà ceduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, comunque libero da vincoli, ipoteche o altre trascrizioni pregiudizievoli al diritto di proprietà e ne garantisce tanto la piena proprietà quanto la legittima provenienza.
Gratis per sempre!