1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. tizzle

tizzle Membro Attivo

Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti ,
    vorrei chiedervi un consiglio, premetto che sono un privato sprovvisto di partita IVA, nel caso in cui volessi acquistare un immobile categoria A/10, non trattandosi di 1 o 2 casa che tipo di tassi mi verrebbero applicati? Più alti o più bassi rispetto a quelli per un immobile residenziale? Nel caso mi potreste indicare qualche sito su cui farmi un idea?
    Grazie.

2. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    prova a chiederlo a qualche istituto erogatore di mutui e vedrai se c'è differenza ciao

3. tizzle

tizzle Membro Attivo

Privato Cittadino
    Mi sa che dovró fare un salto in banca....speriamo bene!

4. H&F

H&F Membro Assiduo

Altro Professionista
    Il mutuo è concesso principalmente in base alla tua capienza di rimborso ed alla regolarità dell'immobile. La banca farà anche valutazioni sull'equità del costo dell'immobile.
    Se devi abitarlo, l'A/10 va trasformato in abitativo il che vuol dire spese.

5. sfilasto

sfilasto Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Generalmente gli immobili strumentali vengono finanziati al massimo per il 50% del loro valore se acquistati da persone fisiche che non agiscono nell'esercizio di un'impresa. Se desideri avere maggiori informazioni posso metterti in contatto con un bravo agente in attivita finanziaria per una consulenza. Nel caso scrivimi in privato

6. tizzle

tizzle Membro Attivo

Privato Cittadino
    Risolto! grazie a tutti.

7. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    esistono simulatori on line

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina