Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Appunto non paghi nulla, ma ho sempre fatto l'ipotesi, purtroppo da non escludere, di "lasciarsi male": a quel punto il sentimento di "odio" offuscherebbe ogni spiraglio di razionalità...
Stiamo seguendo una causa di separazione gestita da avvocati, in quanto i due separandi stanno discutendo da due mesi sul come dividersi mobili, suppellettili e, soprattutto, regali di nozze...
 

elisa35

Membro Attivo
Privato Cittadino
Appunto non paghi nulla, ma ho sempre fatto l'ipotesi, purtroppo da non escludere, di "lasciarsi male": a quel punto il sentimento di "odio" offuscherebbe ogni spiraglio di razionalità...
Mi occupo anche di separazioni. Quando si lasciano male ( nella mia esperienza è il 70% dei casi) riuscire a far digerire un accordo, il più possibile equo è una missione quasi impossibile. Alla peggio ci pensa un giudice. Consiglio all’utente di far intestare tutto a lui, di contribuire alle spese Solo tramite bonifico mensile con causale specifica ( contributo mutuo ristrutturazione gennaio 2023),e soprattutto di procedere ad un contratto di convivenza in cui Dovete inserire Tutto: dalle cifre alle modalità di eventuale rimborso nel caso in cui vi lasciaste. Mai fare queste operazioni basandosi sulla fiducia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto