MATTEO CIC

Nuovo Iscritto
Professionista
Buonasera, ho richiesto un mutuo con Ubi banca , il mutuo lo chiedo con la mia Srl .

Hanno fatto uscire il perito , mi hanno chiesto tutti i documenti e vanno bene.

Adesso hanno ottenuto e mi hanno fatto pagare la perizia. i valori ci sono e stiamo dentro la mia richiesta del 60 % sul valore perizia.

Mi hanno detto che la pratica è andata all'istituto crediti che delibera.

Ci possono essere intoppi arrivati a questo punto ?

Grazie
 

MATTEO CIC

Nuovo Iscritto
Professionista
Quello che vorrei capire è ...arrivado all'ufficio crediti che delibera vuol dire che sono gia' state fatte tutte le verifiche del caso ?
 

MATTEO CIC

Nuovo Iscritto
Professionista
No. Non è questione di vergogna , solo che presumo loro mi dicano qualcosa nel momento in cui avremo novita'. Non vorrei passare per rompipalle.
Ma non ho ben chiaro come funziona l'Iter.
Al momento è andata cosi
Richiesta
Documentazioni ( Bilancio , Documenti immobile , valutazione rata sostenibile )
Perizia
Arrivo perizia in linea con quanto richiesto ( 60% )
Spedizione pratica con relazione all'ufficio crediti ( chi delibera ).
Adesso che succede ? Cosa valuteranno ancora ? Questo vorrei capire
 

D3rivato

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Alla luce di quello che hanno, decidono se e da quando sono disponibili a rogitare. Di solito passano alcune settimane. Ti chiamerà il notaio per confermare la data del rogito, a sua volta contattato dalla banca
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
ubibanca, come tante banche, aderisce all'iniziativa pattichiari che prevede, tra l'altro tempi di risposta "rendicontati" al cliente.
posto che quasi sicuramente la tua pratica non verrà deliberata dal responsabile della filiale ma "un po' più su'", non possono esimersi dal darti una risposta circa le tempistiche.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto