1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    E dillo!!! @ab.qualcosa. Trova il coraggio di criticarmi pubblicamente. Forza!!!

2. ab.qualcosa

ab.qualcosa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ma nooo, mica dicevo di te sul conflitto di interesse, mi riferivo a @thomaskrueger.eu!

Non ti criticherei mai, lo sai :bugiardo:

A Rosa1968 piace questo elemento.
  3. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ahh ok. Ora va meglio.

A ab.qualcosa piace questo elemento.
  4. thomaskrueger.eu

thomaskrueger.eu Membro Attivo

Altro Professionista
    @ab.qualcosa Attualmente sto cercando casa, e almeno su idealista si trovano foto "guardabili". Con le foto posso fare una prima scelta per la visita e risparmiare tempo.

5. ab.qualcosa

Agente Immobiliare
    In molti contratti offrono servizi fotografici inclusi

A Rosa1968 piace questo elemento.
  6. Tfiore

Tfiore Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    e se oltre le foto fosse possibile pubblicare un video dell' immobile ? fare una presentazione da parte del venditore dell' immobile con un video ? cosa ne pensate ?

7. ab.qualcosa

Agente Immobiliare
    Difficilmente gli acquirenti che guardano sui portali arrivano ai video, anche per come sono proposti dai portali stessi.

8. Tfiore

Tfiore Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    grazie per la risposta ma probabilmente mi sono espresso male .. Avere la possibilità di pubblicare un video oltre alle foto e testo in un annuncio del portale X, il video appunto può avere un coinvolgimento migliore ?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina