Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Quel che dà noia davvero è la lentezza della causa.

Ma in certe situazioni ne vale la pena a mio parere.

Son sicuro che si aspetteranno una transazione col tuo avvocato per darti 4 uero.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
ooooooooohhhhhhhhhhhhh ascorta..........non transare nulla, mi raccomando!!!!!!!!!!!!!

Se no' che divertimento c'è..............io solo una volta sono andato in causa e alla fine si sono ritirati e volevano che io firmassi la chiusura e che ognuno si pagasse il suo avvocato................roba da matti...manco quello gl'ho dato, hanno pagato loro anche il mio di legale..............e che siamo a regalare? :risata::risata::risata:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
..............seroliiiiii secondo me un giorno ti faranno santo........il santo protettore degli agenti immobiliari......pensa , san seroli santo per ciò che disse e fece per la categoria, però martire non ti ci vedo.......:D:D:D
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
..............seroliiiiii secondo me un giorno ti faranno santo........il santo protettore degli agenti immobiliari......pensa , san seroli santo per ciò che disse e fece per la categoria, però martire non ti ci vedo.......:D:D:D

per quello che disse, bonta' vostra.
per quello che fece, per ora nulla l'ho fatto per me........insomma 3000 euro d'avvocato non sono pochissimi.
per quello che faro', da ottobre vorrei rendermi attivo in Fiaip e considerando che a dicembre non mi sopporteranno gia' piu', spero di concentrare gli sforzi :risata:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
...........okkio che se ti legge il custode ti cancella considerandola pubblicità "occulta" a scapito dei tuoi rivali.........:D:D:D
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ah va be'h ma per quello non ho segreti, o mi fanno Presidente Nazionale in pochi mesi o è palese che non mi meritano.........:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Scherzo scherzo.........:^^:
 

lami

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non vorrei demoralizzarti ma io ho due situazioni simili in ballo:
- la prima "decreto ingiuntivo" partito nel 2004 e ancora devo vedere un centesimo ..... (per fortuna che era la strada + veloce!!!!:disappunto::disappunto:)
- la seconda "citazione" partita nel 2005 ... ancora nemmeno 1 udienza ..... c'è da dire però che in questo caso è competente il tribunale de L'Aquila che, dopo il terremoto, va a rallentatore peggio degli altri....:disappunto::disappunto:

e intanto i furbi se la spassano..... e io rischio di trovarmi in difficoltà!!!!!!!!!!!!!!!!
 
O

Oris

Ospite
Appoggio LAMI

Conosco colleghji che hanno VINTO la causa e ancora devono riscuotere ;) da mesi!


IN italia, vince il malfattore, da sempre.

INfatti chi viene vessato dagli adempimenti e dalle tasse?

L'AI regoalre o gli altri?
;)

Per dirne una ...


E chi viene additato come evasore?

L'Ai regolare o gli altri?

;)
 

more

Membro Attivo
Privato Cittadino
...........ci si potrebbe rivolgere a un societa di recupero crediti ............che non usa le carte bollate ...........e sulla macchina non si limita ai disegni...........naturalmente scherzo ...............pero che rabbia tu lavori e poi ......ti prendono per il naso
 
O

Oris

Ospite
Succede a tutti gli artigiani anche, c'è gente che c'ha lavoro ma non riscuote... e le banche gli chiudono i cordoni.

Becchi e bastonati.

Tutto perchè le nostre tasse sono soldi buttati al vento, visto ch eil diritto NON funziona.

E poi si lamentano di una riduzione del 10% (da stipendi di 100k )
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto