gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
P.S. Il prezzo lo fa il mercato, e lo sappiamo.
I quartieri che hai citato ( Prenestino, Casilino, Torpignattara) stanno andando bene ed a 4000 e/mq e più . Gli immigrati, lavoratori veri, riescono a comprare.
non esiste proprio, non si vende piu manco a 3000 al mq in quelle zone

poi ci spiegherai quali banche danno ancora credito agli extras :risata:
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
credimi stai vaneggiando... quanto al 1996, sai bene che eri ai minimi del mercato; nel 1991 avresti preso la metà dei mq. E dato che la storia si ripete, basta seguire il ciclo...
1991, 1996 e perchè non adiamo a guardare il 1921, ed il 1931.
Ho rivisto ieri un immobile di prestigio : nel 1960 chiedevano in costruzione lire 4.000.000 (quattro milioni di lire l'intero immobile di oltre 130 mq ). L'immobile adesso è in vendita a 450.000 euro : da 2.000 a 450.000:affermazione:.
Ma non vuol dire nulla. Come anche tanti grafici : nulla.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
non esiste proprio, non si vende piu manco a 3000 al mq in quelle zone

poi ci spiegherai quali banche danno ancora credito agli extras :risata:
non sei attento alle mie parole : lavoratori veri. Gli extras hanno in mano la maggior parte dei negozi di beni di consumo ( frutta e verdura, detersivi, piccoli bazar insomma ) e stanno aperti almeno 14 hore e 7/7. Vivono con poco e risparmiano.
E comprano immobili.

Quanto alle quotazioni di Roma, quelle citate da Graf sono realistiche e le condivido.

Distribuiscono gratis dei giornali di inserzioni : Solo Case, Attico...
Li trovi davanti tanti negozi, anche piccoli supermercati, edicole dei giornale.
Ripeto : gratis.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
non sei attento alle mie parole : lavoratori veri. Gli extras hanno in mano la maggior parte dei negozi di beni di consumo ( frutta e verdura, detersivi, piccoli bazar insomma ) e stanno aperti almeno 14 hore e 7/7. Vivono con poco e risparmiano.
E comprano immobili.

Quanto alle quotazioni di Roma, quelle citate da Graf sono realistiche e le condivido.

Distribuiscono gratis dei girnali di inserzioni : Solo Case, Attico...
Li trovi davanti tanti negozi, anche piccoli supermercati, edicole dei giornale.
Ripeto : gratis.
sei meraviglioso, il campione assoluto della propaganda mattonara :applauso:
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
milano non la monitoro, a roma i cali sono evidenti, e non intendo sprecare soldi in case ancora sopravvalutate :fico: e proprio tu sei la prova della crisi acuta del mercato, ancora inespressa nei suoi potenziali ribassisti: RICORDA CHE QUA QUELLO CHE NON RESCE A VENDERE IN SEMICENTRO DI PREGIO SEI TU NON IO

arco della pace dove abito io e' centro di milano...............
corso sempione e' semicentro di pregio.
io vendero', ne sono sicurissimo, la crisi e' dappertutto, a roma siete messi peggio che noi a milano............ che l'e' sempre milan...........:innocente: non dimenticarlo.
la prova acuta della crsi e' che anche tu non compri probabilmente perche' vorresti volare dove non ne hai la forza.
non e' una colpa, e' una constatazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto