ccc1956

Membro Senior
Professionista
[quote="H&F, post: 243628, member: 46145"]gmp è bravo a sminuire la zona : centralissima (tra Colosseo e S. Giovanni), di pregio. A 4000 euro/mq, la cantina sorse gliela danno (umida e seminterrata).
I box a Roma vanno da 8000/m in su.[/quote]

lui fa bene ad aspettare se ci crede............solo che aspettera' invano a mio parere. la sua opinione e' rispettabile come quella di chi non crede che il centro romano o milanese o veneziano si vendera' a 4500 euro alla fine della bolla..
e' infantile crederlo anche perche' se questo ipoteticamente avvenisse significherebbe che nel semicentro di pregio venderebbero a 3000 euro e in periferia veramente le regalerebbero.
fatte le debite proporzioni.:shock:
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
lo eri anche un anno fa :fico:

anche tu eri sicuro da 5 anni del crollo dei prezzi.
da 5 anni. anche nel centro storico...........di roma.
fra 5 anni saremo al punto di oggi per quanto riguarda certe zone esclusive.
io sono ancora nella media dei tempi di vendita.
il secondo mandato non e' ancora finito.:innocente:
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
non mi risulta che la media sia di un anno :sorrisone: sia io che te abbiamo peccato di ottimismo, ma il trend è a favore mio non tuo, o pensi che ci sia una ripresa dietro l'angolo? :^^:

ah ecco.............ottimismo.
a me sinceramente non interessano i problemi degli altri.
la casa e' stata valutata tot, ho ribassato il prezzo, sono disponibile ad una trattativa. stop.
oltre un certo prezzo non vendo piu'.
e' il tema della discussione.
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
questo vale per la casa abitata, per quelle ereditata che strategia hai?

quella ereditata e' mia solo per un 1/3 e scade fra poco.
non posso sbattere la testa dei miei fratelli, spero che il prezzo lo scendano senza crearmi problemi perche' gli sto dicendo che il momento e' brutto, difficile.....lo sanno anche loro.
passeranno altri sei mesi e poi vedremo, la trattativa e' sempre aperta ad eventuali proposte sensate... ma probabilmente la lasceremo in vendita finche' la venderanno perche' e' gia' vuota.
 

simonettam

Membro Attivo
Privato Cittadino
Oggi vende solo chi ha veramente bisogno di farlo o si trova di fronte ad un'urgenza.
Solo davanti a forti motivazioni sei disposto a calare il prezzo fino a dove te lo chiede il mercato di oggi.

Guardate ccc1956: lui non ha "bisogno" di vendere; lui ha un'esigenza da soddisfare. Per questo ha già detto che sotto una certa cifra rinuncerà a tutta l'operazione.

E dal suo punto di vista non fa una piega.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto