P

PROGETTO_CASA

Ospite
riesco ad affittarla da sola con vari siti su internet, senza pagare la mensilità all'agenzia.....anche perchè quest'ultima non mi dà la certezza che il conduttore paga, si va a fortuna, e devo dire che dopo attenta selezione, richiesta di garanti, ecc. mi è andata bene per ora. Il problema è cercare di venderla.

Alla cifra da te indicata ed in quella zona nessuno compra un appartamento al terzo piano senza ascensore. C'è troppa offerta inoltre con internet trovano immediatamente cio' che cercano.[DOUBLEPOST=1385825852,1385825778][/DOUBLEPOST]
Non sapevo che il faidate garantisse che il locatario pagasse...:innocente:

Questo portale è pieno di self made men coi relativi problemi a cui chiedono di dare risposta.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Alla cifra da te indicata ed in quella zona nessuno compra un appartamento al terzo piano senza ascensore. C'è troppa offerta inoltre con internet trovano immediatamente cio' che cercano.
devo dire che invidio la vostra forza d'animo, avere a che fare continuamente con gente per cui se non arrivano offerte è colpa vostra e non della propria avidità, non dev'essere facile....
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
devo dire che invidio la vostra forza d'animo, avere a che fare continuamente con gente per cui se non arrivano offerte è colpa vostra e non della propria avidità, non dev'essere facile....

gmp non è per forza vero quello che scrivi come non era vero che 10 anni fa i proprietari erano "congrui" nelle richieste (stante il nr° transazioni).
Credo che la cosa importante sia quella di ricordare che i proprietari hanno comprato le loro case a fronte di sacrifici come accade oggi per gli acquirenti.
Sono due facce della stessa medaglia, è il mercato che in questo momento è sfavorevole ai venditori come mai si era visto.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
gmp non è per forza vero quello che scrivi come non era vero che 10 anni fa i proprietari erano "congrui" nelle richieste (stante il nr° transazioni).
Credo che la cosa importante sia quella di ricordare che i proprietari hanno comprato le loro case a fronte di sacrifici come accade oggi per gli acquirenti.
Sono due facce della stessa medaglia, è il mercato che in questo momento è sfavorevole ai venditori come mai si era visto.
ho capito, ma trovo assurdo "pretendere" cifre X e accusarvi di non saper vendere.
E' il mercato che comanda, siamo una società capitalista. O no?
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
ho capito, ma trovo assurdo "pretendere" cifre X e accusarvi di non saper vendere.
E' il mercato che comanda, siamo una società capitalista. O no?

Certo ma qui si tratta in larga parte di persone che stanno perdendo parte della loro ricchezza (40% in 5 anni) e che quotidianamente combattono per guadagnarsi da vivere, quindi persone degne di rispetto.
Personalmente, in questo momento storico, non ho mai avuto alcun cliente si sia permesso di rinfacciare alcunchè.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Personalmente, in questo momento storico, non ho mai avuto alcun cliente si sia permesso di rinfacciare alcunchè.
te no, ma non faccio che leggere clienti che pensano che l'agenzia non li pubblicizzi a sufficienza, non sappia trovargli chi gli fa il miracolo, etc...[DOUBLEPOST=1385907483,1385907432][/DOUBLEPOST]
Certo ma qui si tratta in larga parte di persone che stanno perdendo parte della loro ricchezza (40% in 5 anni)
ti sei mai chiesto chi ci ha rimesso quando la loro ricchezza si accresceva (+200% in 5 anni 2001-2006?)
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
te no, ma non faccio che leggere clienti che pensano che l'agenzia non li pubblicizzi a sufficienza, non sappia trovargli chi gli fa il miracolo, etc...[DOUBLEPOST=1385907483,1385907432][/DOUBLEPOST]ti sei mai chiesto chi ci ha rimesso quando la loro ricchezza si accresceva (+200% in 5 anni 2001-2006?)

Ma sappiamo che alle spalle tutti sono bravi a sparlare.
Chi ci perdeva tra il 2001-2006 non saprei visto che tutti rimpiangono quei tempi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto