Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
pensavo più professionale ho chiesto dei consigli su come scegliere una buona agenzia, ma.....


Non hai chiesto consigli su come scegliere una buona agenzia, ma su come scegliere un'agenzia che venda al prezzo che vuoi tu e qua non c'è professionalità che tenga...
Le situazioni attuali sono quelli che ti abbiamo illustrato e maghi non ce ne sono, purtroppo, nè tra le agenzie, nè tra i privati e nemmeno tra gli abusivi ;)
 

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
scusate ma una curiosità: la provvigione richiesta è trattabile per il venditore oppure no? nel senso alcune mi hanno chiesto il 3 altre il 2% c'è una regola?
e ancora una cosa, non capisco perchè è la terza volta che tolgono il cartello dell'agenzia con scritto "vendesi" dal mio portone, dà forse fastidio a qualcuno??? boh
 

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
ciao scusa, in che senso dare fastidio alla mia agenzia??? mesi fa è successo ma perchè una nuova agenzia aveva posto un cartello simile, e quindi ha pensato bene di togliere il mio, ma le altre volte???
 

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
ma penso ci abbia pensato l'agente, sinceramente non so come funzionano queste cose, prima c'erano tre cartelli, ora neanche uno.....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto