gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
nelle città il prezzo è tutto, la domanda è inestinguibile
in provincia forse è vero che puoi mettere certe case anche a 5000 euro e nessuno se le piglia
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare

Io di solito quando vedo un'immobile che mi piace ad un prezzo accettabile faccio così...e di solito lo vendo prima di quanto mi sarei aspettato...oggi però ho uno scoglio in più da superare e si chiama mutuo.
...ma da noi si dice: "mei avè i danè che i donn" (meglio avere soldi che donne) e questo la dice lunga su quanto questo problema si faccia sentire meno che altrove.
...non che sia da andarne fieri ma per intenderci Monti è di qui.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
oddio che sempre co monti ce l'avete... mai una parola con chi è responsabile del debito pubblico e del delirio di spesa pubblica gonfiata per 35 anni
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
non ce l'ho affatto con monti che tra le altre cose è stato pure utile e ha ridato all'italia un minimo di credibilità a livello internazionale...iniziavo ad essere stufo quando all'estero mi chiedevano di dove fosii di sentirmi dire dopo aver espresso la nazionalità: "ah, italiano?...bunga bunga..."
In ogni caso le dichiarazioni di monti dove dice di essere stato chiamato a salvare l'italia tralasciando il fatto che purtroppo in italia ci sono anche gli italiani e quelli bhè...salvarli non so se si può...sono quantomeno preoccupanti.
 
E

enzo6

Ospite
Ho notato che nell'ultimo mese i contatti (telefonici/mail) sono ulteriormente diminuiti rispetto a quando accadeva precedentemente.
Avete la stessa sensazione?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto