IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Mai cercato quel tipo di sportello ma nemmeno persone che ridono per qualcosa di spiacevole .
TU ne sei la causa e, credimi, non ride e non ridera' proprio nessuno: visto i danni generati dal tuo comportamento.
Non valgono "motivazioni" di nessun genere: semplicemente ti sei obbligata a fare una cosa e ne stai facendo un altra, fatto previsto e regolato da apposita clausola.

Se l Agente sara' in vena di sconti NESSUNO lo puo' sapere in questo momento: occorre necessariamente che tu glielo chieda.
Nessuno puo' sapere se ti trascinera' in giudizio o meno: lo decidera' lui.
Il fatto di non dire nulla e sperare nell insuccesso e' rischioso quanto pensare di poter andare ad arrampicarsi coi gatti: punto gia chiarito.
Direi di non aver altro da aggiungere.
Saluti e buona fortuna.
 
Ultima modifica:

Divina

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
non ride e non ridera' proprio nessuno
Sei proprio tu che ridi e lo hai confermato scrivendo: sai le risate se l'agente immobiliare legge ed Io non ci trovo nulla da ridere.
Ed dovrei essere trascinata in causa per cosa scusa?? C'è una penale la pago e stop. Vediamo adesso di non esagerare. Io avrò voluto anche uscirne indenne ma trovo peggio chi si vuole arricchire fuori misura.
 
U

Utente Cancellato 83267

Ospite
Sei proprio tu che ridi e lo hai confermato scrivendo: sai le risate se l'agente immobiliare legge ed Io non ci trovo nulla da ridere.
Ed dovrei essere trascinata in causa per cosa scusa?? C'è una penale la pago e stop. Vediamo adesso di non esagerare. Io avrò voluto anche uscirne indenne ma trovo peggio chi si vuole arricchire fuori misura.
In questo caso nessuno vuole arricchirsi fuori misura. Purtroppo ti sei resa conto troppo tardi, di aver commesso un errore e purtroppo ne dovrai pagare le conseguenze. Quello che ti stiamo consigliando è di esser il più onesta e trasparente possibile con agente e venditore, questo ti potrebbe aiutare a limitare i danni.
 

Divina

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
In questo caso nessuno vuole arricchirsi fuori misura. Purtroppo ti sei resa conto troppo tardi, di aver commesso un errore e purtroppo ne dovrai pagare le conseguenze. Quello che ti stiamo consigliando è di esser il più onesta e trasparente possibile con agente e venditore, questo ti potrebbe aiutare a limitare i danni.
LADY Quando dico arricchirsi fuori misura non mi riferisco al pagare la penale che sarebbe lecita anche se onerosa , ma arrivare a dire di essere trascinata in causa mi pare esagerato, e per cosa? Mica ho detto che non pagherei.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
C'è una penale la pago e stop
Fine del problema allora.
ma arrivare a dire di essere trascinata in causa mi pare esagerato, e per cosa?
Avresti regolato i conti con l AI solamente, manca uno..mi pare.
o hai confermato scrivendo: sai le risate se l'agente immobiliare legge ed Io non ci trovo nulla da ridere.
c e scritto "sarebbe simpatico" che e' altra cosa: speriamo non sia cosi..o speriamo di si ..
[contenuto rimosso contrario al regolamento]
 
U

Utente Cancellato 83267

Ospite
Ho capito, ma se tu sperassi di non riuscire a vendere per far saltare tutto, pur essendo consapevole di non voler più fare questa operazione, potresti avere problemi ben più seri. Il tuo venditore deve a sua volta acquistare una nuova casa, per esempio?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto