Divina

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ho capito, ma se tu sperassi di non riuscire a vendere per far saltare tutto, pur essendo consapevole di non voler più fare questa operazione, potresti avere problemi ben più seri. Il tuo venditore deve a sua volta acquistare una nuova casa, per esempio?
No no è una seconda casa. Perché problemi più seri?
 

brina82

Membro Storico
Professionista
TU ne sei la causa e, credimi, non ride e non ridera' proprio nessuno: visto i danni generati dal tuo comportamento.
Non valgono "motivazioni" di nessun genere: semplicemente ti sei obbligata a fare una cosa e ne stai facendo un altra, fatto previsto e regolato da apposita clausola.

Se l Agente sara' in vena di sconti NESSUNO lo puo' sapere in questo momento: occorre necessariamente che tu glielo chieda.
Nessuno puo' sapere se ti trascinera' in giudizio o meno: lo decidera' lui.
Il fatto di non dire nulla e sperare nell insuccesso e' rischioso quanto pensare di poter andare ad arrampicarsi coi gatti: punto gia chiarito.
Direi di non aver altro da aggiungere.
Saluti e buona fortuna.
Lei, ma l'agente pure ci ha messo del suo...

Fare contratti così intrecciati li ho sempre visti come una cosa ambiziosa, per non dire impossibile, per questo li evito come la peste.

Se lascerà correre gli eventi così come concordati, tutto si risolverà, in un verso o nell'altro.
 

Divina

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Parcella avvocato e spese del giudizio.
Ma come detto non ho piu nulla da aggiungere.
Sai che non capisco sta storia della parcella dell'avvocato ? Io ho già sentito 3 avvocati e non mi ha assolutamente parlato di cause o parcelle ma solo che se scade non succede nulla se invece ricevo una proposta alla quale non posso rifiutare ma rifiuto perdo caparre del venditore e pago agenzia stop
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sai che non capisco sta storia della parcella dell'avvocato ? Io ho già sentito 3 avvocati e non mi ha assolutamente parlato di cause o parcelle ma solo che se scade non succede nulla se invece ricevo una proposta alla quale non posso rifiutare ma rifiuto perdo caparre del venditore e pago agenzia stop

Saluti.
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Cara Divina, io conosco la soluzione che ti libererebbe da ogni spesa, e ti permetterebbe di non vendere e non pagare l'agenzia: ti vendo la soluzione per 10.000 Euro.

Scherzi a parte, ormai la cavolata l'hai fatta e ti toccherà pagare. Inutile girarci attorno. Puoi, se vuoi, recalcitrare e non versare un soldo neanche se invitata giustamente a farlo, ma verrai citata in giudizio e pagherai tra 10 anni, anziché oggi. Giusto il tempo di definire l'esito della causa civile. Se la reputi una soluzione... procedi. Sennò, paga subito e cavati questo dente.
La prossima volta... non ci sarà, ti basta questa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto