Divina

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Che sarebbe andare dall AI e dire dignitosamente "ho fatto un pasticcio, la prego me ne faccia uscire"
Potrebbe rendersi disponibile come anche liquidare la cosa con un " legga cosa c'e' scritto.."
Dopo 10 o 15 giorni che siano non cambia nulla: l AI ti ha messo a disposizione la sua struttura e la sua competenza per guadagnare. E' li per quello e tu gli stai sottraendo la possibilita' di farlo: inoltre gli stai causando un danno non da poco avendo un venditore di certo non felicissimo della cosa.
Ecco perche io sono sempre stato assicurato pesantissimamente contro questi eventi.
E se lo irriti ci mette un attimo a procurarsi una proposta conforme: poco elegante sarebbe direbbe mio nonno..vero ma in fondo parlerebbe la tua stessa lingua, aggiungerei io.
Morale: i contratti voluti e sottoscritti si rispettano SEMPRE e senza discussioni di sorta.
Non solo quando ci sono favorevoli.


Cosi come ti ho detto, ritengo sia la via di uscita piu degna.
Non ritengo tu sia in condizioni di pretendere nulla.

Ho studi legali di iene sanguinarie apposta come credo, spero, anche il piu o meno collega: per rispondere alla tua domanda sulle spese legali.

Sempre che non ti stia gia leggendo qui sul forum non credo: mi pare si tratti di cifre decisamente modeste.
A me dispiace sentire questi toni. Volevo solo dei consiglio ed un parere. Quindi il tuo consiglio è dirlo pagare e tutti felici .
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
A me dispiace sentire questi toni. Volevo solo dei consiglio ed un parere. Quindi il tuo consiglio è dirlo pagare e tutti felici .
Non e' un consiglio e nemmeno un parere professionale: e' quello che e'giusto fare tra persone degne.
Una volta si diceva che per diventare AI occorresse " l' onorabilita'"
Forse oggi non piu' non saprei...ma a mio tempo SI.
Ecco l onorabilita' inizia dal rispettare quanto pattuito: sempre.

Leggi quanto ho scritto: " Buongiorno ho fatto un pasticcio, La prego me ne faccia uscire"
Non si tratta di essere felici: si tratta di essere ""onorabili""
Io pagherei il dovuto semmai aggiungendo invece che cercare di togliere, ma io sono io..oppure: potrai andare in causa.
O meglio ti ci portera' lui.
A scelta.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
andare dall AI e dire dignitosamente "ho fatto un pasticcio, la prego, me ne faccia uscire
Penso anch’io che sarebbe la scelta migliore.

Naturalmente, @Divina, rischi che l’agente ti dica “ne esce pagando quanto previsto, cioè penale e caparra persa”.
Se aspetti, può andarti bene perché non arrivano proposte, o andarti peggio perché la “clemenza” sarebbe impossibile da ottenere.
Nessuno può sapere ora come deciderà di comportarsi l’agenzia.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Penso anch’io che sarebbe la scelta migliore.

Naturalmente, @Divina, rischi che l’agente ti dica “ne esce pagando quanto previsto, cioè penale e caparra persa”.
Se aspetti, può andarti bene perché non arrivano proposte, o andarti peggio perché la “clemenza” sarebbe impossibile da ottenere.
Nessuno puo sapere ora come deciderà di comportarsi l’agenzia.
sarebbe simpatico se l AI stesse leggendo.
Perdonami rispettatissima collega, ma vedi..anche l "aspettare" non mi profuma di dignita'..di opportunismo forse, ma non di dignita'
""Dottori lo sarete tutti, Signori alcuni lo diventeranno"" diceva un mio amato professore...e ritengo si inizi da qui.
So bene che mi capirai perfettamente.
 

Divina

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
sarebbe simpatico se l AI stesse leggendo.
Perdonami rispettatissima collega, ma vedi..anche l "aspettare" non mi profuma di dignita'..di opportunismo forse, ma non di dignita'
""Dottori lo sarete tutti, Signori alcuni lo diventeranno"" diceva un mio amato professore...e ritengo si inizi da qui.
So bene che mi capirai perfettamente.
Non capisco cosa ci trovi di simpatico.
Tanta morale e poca empatia.
Non sai neanche le mie motivazioni e mi auguri la peggior cosa sin dal primo messaggio. Mah
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto