H&F

Membro Assiduo
Professionista
A parte la abolizione del Ruolo, trasferito nel RI-RE, nulla e' cambiato delle leggi 39/89 e 51/2001, e quindi anche sulle incompatibilita'
Cortesemnte può ricordarmele ?
L'iscrizione al Ruolo aveva sue incompatibilità, mi sembra, più restrittive di quelle della legge 39/89.
Più precisamente, l'attività commercile è ostativa ?
Grazie di una Sua pregita risposta.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Anche in fimaa ci sono stati casi. Io li ho sentiti dai diretti interessati e anche da loro colleghi, che hanno confermato lo sdegno per il comportamento dei dirigenti. Senza entrare nel merito, che sarebbe scorretto, di chi avesse ragione, comunque non è perdonabile confondere i propri interessi o problemi caratteriali o incomprensioni con la vita associativa. Andrebbero allontanati quei dirigenti che si sono macchiati i tali soprusi, i sindacati non sono cose private.
Scusami analogo raggionamento dovrebbe valere in tutti i campi. Il controllore dovrebbere essere asettico custode e non in conflitto di interessi.
E' molto difficile per l'essere umano essere asettico custode.Prevale quasi sempre il carattere e l'interesse personale, come tu ben dici.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
quindi se sono corretto fra colleghi fiaip va bene...e se i.n.c.h.i.a.p.p.e.t.t.o a raffica tutti gli altri e' cmq. ben accetto?:shock::shock:...ecco Luciano xche' non condivido molte cose federative...la correttezza lo deve essere a prescindere..il codice deontologico non puo' avere un valore prettamente federativo ma universale.
Concordo. Perfetto. Grazie.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
...che sono abrogate le restrizioni disposte dalle norme vigenti (nel ns. caso la L.39/89 e 51/2001) che limitano l'esercizio di una attività economica ad alcune categorie ....?????
Ma le CCIA come si comportano ??? Io ho chiesto infromazioni direttamente. Mi hanno risposto che devo fare leggere ad un commercialista il loro sito.
Solo il commercialista è abilitato.

A me non va di spendere soldi inutili. Ben venga qualcuno che mi spieghi, gratis, le cose.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto