ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Giusto, è questo il vero spirito italiano! L'ITALIA DEL FARE...
VIVA I PANETTIERI
CHE OFFRONO SERVIZI DI
VENDITA e AFFITTO CASE!!!!

(fatelo... il problema al massimo ve lo ponete dopo!)
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Si potrebbe anche organizzare il trasloco con pulizia di primo ingresso..... ma chi lo dovrebbe pagare?
Io credo che in ogni lavoro esiste il multi servizi per chi lo riesce a cogliere, il problema fondamentale è che è già difficile fare bene il nostro lavoro. Figuriamoci se devo perdere tempo a pensare agli allacci alle utenze ..... e chi ne risponde se l'impiegata stagista sbaglia? Mica lei, è stagista ...... quindi torniamo a bomba sul discorso, quanto dovrebbe pagare il cliente che viene seguito da me per le utenze? Parlo di me, anche se materialmente lo fa la stagista, che sono stra impegnata nelle problematiche legate alla vendita di tot mila euro per € 25 ..... Stiamo veramente scherzando. Stiamo snaturando il nostro lavoro ......
 

topcasa

Membro Storico
Si potrebbe anche organizzare il trasloco con pulizia di primo ingresso..... ma chi lo dovrebbe pagare?
Io credo che in ogni lavoro esiste il multi servizi per chi lo riesce a cogliere, il problema fondamentale è che è già difficile fare bene il nostro lavoro. Figuriamoci se devo perdere tempo a pensare agli allacci alle utenze ..... e chi ne risponde se l'impiegata stagista sbaglia? Mica lei, è stagista ...... quindi torniamo a bomba sul discorso, quanto dovrebbe pagare il cliente che viene seguito da me per le utenze? Parlo di me, anche se materialmente lo fa la stagista, che sono stra impegnata nelle problematiche legate alla vendita di tot mila euro per € 25 ..... Stiamo veramente scherzando. Stiamo snaturando il nostro lavoro ......
600+600 affitto 100 registrazione 75 utenze 100 comunicazione (25x4 ) mica micio bau bau....[DOUBLEPOST=1394294908,1394294866][/DOUBLEPOST]fai 7 /10 affitti al mese + quando ti capita la vendita....questo è il mio modo di operare.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
fai 7 /10 affitti al mese + quando ti capita la vendita....questo è il mio modo di operare.
Devo complimentarmi con Beppe
10 locazioni al mese senza contare le vendite di questi periodi rincuora ed è da stimolo per tutti noi
post da stampare ed incorniciare
Bravo beppe segno che lavori bene e che a Modena il mercato è vivo
mica micio micio bau bau
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto