sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Credo che per poterti aiutare dovresti spiegare come pensi di organizzarti in futuro, in base alla tua analisi sarà possibile dare dei consigli.
Mi riferisco a modalità acquisizione, vendita, gestione delle trattative, etc.

cosa intendi per modalità di acquisizione, vendita, gestione delle trattative?
 
A

Abakab

Ospite
Credo che per poterti aiutare dovresti spiegare come pensi di organizzarti in futuro, in base alla tua analisi sarà possibile dare dei consigli.
Mi riferisco a modalità acquisizione, vendita, gestione delle trattative, etc.
Credo che comunque una analisi che devi fare per iscritto al fine evolverla nel futuro.
Ridurre i consigli ad un touch penso sia molto riduttivo.
Enzo una cosa per volta .. per ora stiamo lavorando sul logo ... se lo riempiamo di informazioni e tenendo conto che deve ancora avvisare la sua ragazza che , a suo dire, tale è .. mi sà che lo perdiamo! :D
 

POGGIBONSI CASE

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ihihihi sinceramente avevo pensato ad una cosa del genere anche per non allontanarmi tanto dall'insegna che ho ora :p
qualcosa tipo TecniCasa ...però ho paura che già si incavolerà qualcuno che rimango nella zona in cui sono nonostante l'obbligo di non concorrenza...ancora che faccio la Cresta sul nome...mi danno fuoco al negozio :D :D

Eh ormai hai fatto 30 ,fai 31 ,potresti dire ai clienti ,che il franchising ha cambiato nome:sorrisone:
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Questo è per i tuoi ex clienti di tecnocasa..
 

Allegati

  • sesia verde.jpg
    sesia verde.jpg
    12,6 KB · Visite: 39

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto