E

enzo6

Ospite
Scherzava, Enzo, puoi scrivere quello che vuoi quando vuoi, ci mancherebbe, ce ne fosse di gente come te che scrive a modo... :D (non concordo con quasi nulla di ciò che scrivi però :D )

Ragazzi stiamo diventando troppo gentili.
Ho notato che il sito nelle ultime settimane ha migliorato molto la qualità degli interventi e soprattutto, indipendentemente dai punti di vista, esiste un sano rispetto per le opinioni altrui.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Ragazzi stiamo diventando troppo gentili.
Ho notato che il sito nelle ultime settimane ha migliorato molto la qualità degli interventi e soprattutto, indipendentemente dai punti di vista, esiste un sano rispetto per le opinioni altrui.
HO messo in ignore tutti quelli che mi fanno innervosire :D
 

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ragazzi stiamo diventando troppo gentili.
Ho notato che il sito nelle ultime settimane ha migliorato molto la qualità degli interventi e soprattutto, indipendentemente dai punti di vista, esiste un sano rispetto per le opinioni altrui.

ah si? io sono arrivato da poco e mi chiedo...chissà com'era prima!!? :D :D
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Sapete cosa è bellissimo? Fare quello che fanno i troll, estrapolare per cambiare i significati... :D
Guardate qua:
Ragazzi stiamo diventando troppo gentili.
Ho notato che il sito nelle ultime settimane ha migliorato molto la qualità degli interventi e soprattutto, indipendentemente dai punti di vista, esiste un sano rispetto per le opinioni altrui.
Tranquillo Enzo una semplice incomprensione! :ok:
:D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto