Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Però nel piccolo centro, come il caso di sfn, conta anche essere "sfn", e forse più di tutto. "sfn" è quello bravo come quello incompetente, ma se togli "Tecno...." e ci metti un altro "x" nome di fantasia secondo me, sempre nel piccolo centro, potrebbe perdere dei riferimenti.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Però nel piccolo centro, come il caso di sfn, conta anche essere "sfn", e forse più di tutto. "sfn" è quello bravo come quello incompetente, ma se togli "Tecno...." e ci metti un altro "x" nome di fantasia secondo me, sempre nel piccolo centro, potrebbe perdere dei riferimenti.
Sfn nel piccolo centro sarà SFN anche se l'agenzia si chiama cincidellaiazzi. ;)
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Che dirti, anche Pensoperme ha ragione. Dipende dal punto di vista. Io ho espresso il mio parere solo perchè immagino che (almeno inizialmente) l'abitante del luogo quando non vedrà più "Tecnoverdina" ma un altro nome che non conosce (perchè prendo per buono che avrai fatto anche delle campagne sponsorizzando il tuo nome come gestore), potrebbe pensare che te ne sei andato e adesso ci sarà qualcun altro.
 

proge2001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si, in effetti anche PPM ha ragione. Però pensavo che, siccome SFN ha l'agenzia verde ormai da parecchi anni e non si trova in una grande città, lo conoscessero anche per il suo cognome!
 

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
spero che mi vedano fisicamente che sono io....
spero di non arrivare troppo abbronzato dalle ferie allora :p
a parte tutto....in effetti sono mesi che ci ragiono e non trovo quale possa essere la soluzione migliore... mmm...
 

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
in realtà l'agenzia verde in questa cittadina ce l'ho solo da 5 anni quando ho aperto...prima ero in un altro comune poi mi hanno mandato a fare espansione...
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
spero che mi vedano fisicamente che sono io....
spero di non arrivare troppo abbronzato dalle ferie allora :p
a parte tutto....in effetti sono mesi che ci ragiono e non trovo quale possa essere la soluzione migliore... mmm...
Mettici la faccia, semplice! ;) Paga molto, ma nessuno lo fa, alimentando l'idea del mediatore intrallazone. ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto