Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
come dicono i rapper???... tanta roba;)
siam... ops, siete diretti da gente che dice che la condivisione "tanto non la fa nessuno" o che il portale è inutile... anche da te c'è chi dice che l'aperitivo è meglio della mls... ;) Il livello è questo.

Per far funzionare progetti come questo servono "trascinatori", gente che fa da collante, che aggrega, promuove con l'esempio, fa cose.... questi qua cosa ti ispirano... come vuoi ceh ispirino gli associati quando loro per primi non credono a ciò che dicono di fare....

Son seduti sulle loro convinzioni che se le ascolti bene si riassumono in "non dobbiamo fare nulla" , non hanno una soluzione, non hanno nulla da portarti... tranne quando chiedono il voto, allora diventano promotori di pentole.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
ca.xo hai installato "cimici" ovunque...:risata:
no, diciamo che molti sanno che senza di me non ci sarebbe stato nemmeno il poco che c'è e apprezzano... anche se fanno i fatti loro, perchè al contrario mio, sanno che fiaip è fatta in quel modo e non si fanno il sangue amaro... ma leggere quel che ho letto sopra me lo fa ribollire... che livelli di... decenza.

Anzi, ripensandoci credo che mi chiamino e mi raccontino non tanto per condividere con me qualcosa, ma per sottolineare sadicamente quanto io sia stato bischero a non seguire il loro esempio: detto alla razzi "fatti li ****i tua"... d'altronde in fiaip ho visto solo gente sfruttare la federazione per i loro portafogli, defraudando il progetto comune per il proprio tornaconto... e la colpa non è di fiaip, che è un mezzo, ma di quelli che votando certi dirigenti glielo lasciano fare.

 
L

luigi carotenuto

Ospite
hei ragazzi calma, ho detto la mia sul cerca casa, se non posso evito anche di connettermi ad immobilio.
boschini, come sai che ho detto il contrario in passato ? quando e dove?
sono accuse un po' pesanti per un moderatore, cmq credo di non aver mai partecipato ad una riunione dove si parlasse del cercacasa specificatamente e cmq mai non dove c'eri tu.
ci capisco assai poco di seo, sem ect ed infatti non sono responsabile regionale del cercacasa
levate di scudi ?!
sei sicuro ?!
ne abbiamo fatta una assai pesante tre anni fa, non sei informato.

ponz, cosa c'entra che ti ho chiesto di sistemarmi il sito ? anche tu mi hai chiesto pareri e favori e non sono stato certo a raccontarlo sul web.
sei un vero signore...
e cmq nopn vedo perchè non posso intervenire in una discussione e dire la mia.
perchè ero vice presidente regionale ?
tu, ripeto, eri responsabile nazionale e boschini è presidente provinciale, quindi va in consiglio nazionale a votare e responsabile regionale proprio del cercacasa, anche se dichiara di non capirci niente.
via ragazzi, un po' di onestà morale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nov@

Membro Ordinario
Professionista
@Nov@ .. giusto per dare al CC almeno un po' dei meriti ( seppur non tantissimi .. oggi )che ha e non so da dove hai tirato fuori quel dato di 500 visitaori al mese
Vedi l'allegato 8351

il puntimo in alto a dx del grafico equivale a 30.000 visitatori alla settimana... quindi evitiamo di dirle grosse...grazie ;) e comunque una risma di carta e' poca roba

I dati li ho presi dal sito url metriche che conta i vari accessi ai siti..si vede che il tuo programma conta gli accessi degli agenti immobiliari :)
comunque mi fido ma mi lascia pensare a un numero ancora maggiore degli altri portali.
Tornando al conto dell efficenza di cercacasa, è molto semplice, quando si fa una cosa bisogna crederci e investire sulle proprie idee, io sono certo che se fosse stata fatta bene molti non avrebbero nemmeno fatto altri portali e la fiap come associazione avrebbe giovato.
La pubblicità e l'informatica sono molto semplici..se paghi sei visibile..se non paghi stai in coda..non è possibile che prima di cercocasa mi esca anche il sito del parrucchiere del paese dai..non esiste,,questo è perchè è stato fatto e studiato da incompetenti, perchè è stato fatto già con l'idea di fare una cosa tanto per farla come al solito.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
boschini, come sai che ho detto il contrario in passato ? quando e dove?
SE leggi il mio post ti ho evidenziato quello che hai scritto ora... e ho detto che "ai tempi " l'unico a dissentire fu il Ponziani o almeno fi il solo che lo fece a voce alta.. questa e' un dato mica una accusa...poi non ti conosco come accusarti;)

e poi ripeto la mia opinione, la fiaip non è un'azienda, i tecnici bravi non sono dei manager e sopratutto non c'è un consiglio di amministrazione ed un proprietario, che la mattina alle 8.00 convoca una riunione del c.a. chiede il resoconto all'amministratore delegato e se gli obiettivi trimestrali non sono stati raggiunti prende provvedimenti, impiega altre risorse, oppure lo solleva dall'incarico, ect ect ect.
è un associazione di categoria, che non sa fare quel mestiere e che non ha quella capacità di muoversi sul mercato.
questo e' quanto hai scritto..ho ribadito il concetto che tu allora eri un dirigente ( il famoso consiglio di amministrazione, visto che sia tu che io sappiamo che nei consigli regionali tutto si sa ) e che a fronte di quanto scrivi oggi avresti dovuto dirlo ufficialmente anche allora.. tutto qua... ah i moderatori non e' che non possono esprimere opinioni o idee , non siamo mica vigili del traffico:D[DOUBLEPOST=1398793004,1398792816][/DOUBLEPOST]
perchè ero vice presidente regionale ?
tu, ripeto, eri responsabile nazionale e boschini è presidente provinciale, quindi va in consiglio nazionale a votare e responsabile regionale proprio del cercacasa, anche se dichiara di non capirci niente.
via ragazzi, un po' di onestà morale.
errore...io sono stato eletto a dicembre..e sino alle elezioni non ero nemmeno Fiaip associato semplice;)[DOUBLEPOST=1398793237][/DOUBLEPOST]la differenza,oggi, e' che io credo ancora nella fattibilita' del progetto CC ( non mi sarei preso la bega di delegato regionale se non lo fossi ) come del resto ho sempre creduto a un portale di AI ( e su Immobilio ho versato oceani d'inchiostro sulla cosa ) e le cose le puoi vedere e correggere solo dall'interno...quindi;)

responsabile regionale proprio del cercacasa, anche se dichiara di non capirci niente.
se tu intendi essere un webmaster certo che no ( vorrei vedere in quanti sono in grado di scrivere in html o xml o metter giu' una SEO o una INDICIZZAZIONE SERIA ) ho detto che non sono tecnico,so quello che serve ma che deve essere un informatico a metterlo in pratica, sono anni che studio i portali immobiliari dei paesi sviluppati, lavoro con loro da anni e applico nel mio piccolo le loro dinamiche collaborative.
Conosco come dare qualita' agli annunci o ottimizzare le foto ( mi piacerebbe sapere quanti di quegli AI che si lamentano hanno mai scaricato il file di istruzione per COME INSERIRE gli annunci sul CC )...ecco a cosa serve un delegato..amico mio. Quanti delegati all'estero conoscono almeno 1 lingua?...pero' magari si sbattono per raggiungere accordi con l'estero. Credi che fra tutti i delegati regionali esistano cosi' tanti webmaster ?
Qui parliamo di gente che ci crede e si sbatte ( anche per te ) con la speranza di portare qualcosa di buono e che serva a tutti.
 
Ultima modifica:

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
la semplicitá della coerenza con se stessi e con ciò che si dice da sempre rende immuni agli ipocriti. ;)

Fortunatamente io non ho lasciato debiti con questi qua, semmai qualche credito, che abbuono molto volentieri.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto