1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. schott

    schott Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    Ciao a tutti e grazie,vorrei sapere per favore come mi devo comportare con i contratti elettrici,poichè sto comperando casa e vorrei un contratto elettrico da un mio fornitore come mi devo comportare?ovvero devo chiedere al propietario attuale di lasciarmi la casa senza nessun contratto ovvero senza corrente oppure cambiero tale contratto quando saro io il propietario?
    grazie
     
  2. roberto.spalti

    roberto.spalti Membro Senior

    Agente Immobiliare
    E' meglio fare il contratto successivamente dato che se lo fai intestare al tuo venditore poi dovrai fare la voltura del nominativo.
     
  3. Alberto2002

    Alberto2002 Membro Attivo

    Altro Professionista
    Si concordo con Spalti!

    Considera che al giorno d'oggi, per quanto riguarda l'energia elettrica (fatte salve alcune piccole aziende) con i contatori elettronici, puoi fare tutto telefonicamente nella stessa giornata.
     
  4. Limpida

    Limpida Membro Senior

    Agente Immobiliare
    E' meglio che tu non faccia staccare la luce dal precedente proprietario, perché cambiando gestore,in attesa del contratto, potresti ritrovarti dei giorni senza corrente elettrica.:basito:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina