Premettendo che non mi sono mai avvalsa di casa.it, volevo chiedere a chi ha esperienza con questa gente, cosa potrebbe significare questo comportamento che vi spiego:
- Ho trovato una chiamata su un numero di cellulare che usavo nel passato, di un numero fisso di Milano. Ho controllato su internet e sembra che questo numero telefonico sia di casa.it
Su internet ci sono molti utenti che si lamentano che ricevono chiamate da questo numero ( squilli) e se li richiamano non rispondono.
:?:

chi è causa dei suoi mali pianga se stesso........si dice così giusto?
Casa.it rappresenta il 5,2% del traffico immobiliare in italia (fonte adplanner) non dovrebbe essere difficile trovare altrove fra tantissimi altri portali questo 5%

3. Il Cliente che utilizza i dati degli utenti iscritti al servizio Richieste in Zona dovra' rispettare le sopraindicate condizioni di utilizzo anche una volta effettuata la trascrizione, salvataggio o trasferimento in qualsiasi forma, digitale e non, dei contatti ottenuti attraverso le Richieste in Zona provenienti dal sito www.casa.it
Andrea, non mi sembra che parlino di non poter trattare le notizie Offline ...Quindi?

Invece è così, ho telefonato or ora alle mie fonti e mi dicono che arrivano delle mail, con il link da cliccare per leggere i recapiti e rispondere, quindi se non ti connetti e non accetti le condizioni, non leggi. :D BEHEEHEHEHEHEHEEHEEHEHEHEHEEH :-p
ps.

Me ne ero dimenticato MUUUUUUUH! :D

Invece è così, ho telefonato or ora alle mie fonti e mi dicono che arrivano delle mail, con il link da cliccare per leggere i recapiti e rispondere, quindi se non ti connetti e non accetti le condizioni, non leggi. :D BEHEEHEHEHEHEHEEHEEHEHEHEHEEH :-p
ps.

Me ne ero dimenticato MUUUUUUUH! :D

io aggiungerei il verso della capra se lo conoscessi

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro