barbie1982

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi sono rivolta al mio AI e mi ha detto di dire al proprietario che i miei stanno comprando casa e che danno un preavviso di 2/3 mesi se va bene a lui si fa una scrittura privata,se non va bene per lui,si invia una raccomandata,,come da accordi verbali.....preaaviso di 2 mesi,,e non pagano piu il canone cosi le manda via il proprietario:D
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Bel consiglio... ma cmq il proprietario... può uscirne vincente... basta che si abbassa allo stesso livello di chi ti ha dato il consiglio... Gli estremi rimedi di questo genere ci sono sempre....
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Entrambi i comportamenti non insoliti,... purtroppo.
già. Loro avrebbero dovuto pensare quando hanno acquistato casa, che avevano degli obblighi nei confronti del proprietario del loro immobile, obblighi sottoscritti con il contratto di affitto. Quindi in previsione del preavviso, avrebbero dovuto rogitare e uscire dall'immobile nei tempi, rispettando i sei mesi e iniziando a pagare il mutuo. Mi chiedo se avessero avuto loro un ritardo della consegna dell'altra casa cosa avrebbero preteso ......
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Chissà se avranno i vicini molesti anche nell'altra casa...
Si potrebbe suggerire la fanfara dei bersaglieri in piena notte... ogni notte... ad orari diversi... così per non farci troppo l'abitudine...
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto