Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
le spese per la registrazione del compromesso o della proposta sono a carico dell' acquirente...... io di solito , preparo l' F23 e lo consegno all' acquirente perchè provveda al pagamento.2 domandine..
1.ma voi a chi fate sborsare i soldi per la registrazione??venditore, aquirente o entrambi??...
2.i soldi per la registrazione ve li fate dare subito o ve li fate tornare successivamente??
2 domandine..
1.ma voi a chi fate sborsare i soldi per la registrazione??venditore, aquirente o entrambi??...
2.i soldi per la registrazione ve li fate dare subito o ve li fate tornare successivamente??
non credo sia necessario. Se lo fosse dovresti firmare anche il rogitoDevo firmare anche io come AI il contratto preliminare? specifico che il mio nome compare nel contratto preliminare come mediatore con tanto di dati miei e degli assegni staccati come provvigione
per i contratti di vendita le facciamo pagare all'acquirente dato che comunque una parte le recupera poi in sede di rogito (in teoria andrebbero divise le marche da bollo e l'imposta fissa ma parliamo di circa 100€ e su una compravendita hanno poco senso).
Gratis per sempre!