maryber

Membro Ordinario
grazie! vado subito a vedere.
fuori luogo ma un'altra domanda: perchè se cerco su reboo tra i miei annunci, non mi appare il num. di tel. e altro del cliente proprietario degli immobili? perchè è una versione gratuita?
in effetti sono intenzionata ad iscrivermi per poter usufruire dei servizi, ma per ora non ne ho le possibilità...sarà certamente una delle prime spese che farò!
 

Casagaia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Egr. Luciano Passotti, Seroli ha ragioni da vendere. Faccia presente che gl'Italiani pagano per sta c...avolata oltre 2 MILARDI DI EURO l'anno ai quali tra non molto sarà d'aggiungere circa il doppio per il certificato acustico. Fanno manovre per recuperare quattrini e non si rendono conto che potrebbero liberarci dai molti balzelli inutili e con poco guadagnarsi la stima di tutti e FARCI RESPIRARE ARIA PULITA.
Ma a loro della stima degli Italiani gliene frega niente.
In questi casi le Associazioni, i Magistrati, i Politici ... FANNO PRESENTE CHE...
Ma andate a c..avolare tutti assieme nello stesso loco.
Mai m'iscriverò ad una associazione di categoria finchè all'interno ci sarà un signor "farò presente".
Mi associerò a chi si sarà disposto a fare azioni pratiche, non violente, con voglia di ottenere risultati pratici.
In questa direzione i sindacati insegnano e sono da imitare.
Agente immobiliare dal 1966
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Egr. Luciano Passotti, Seroli ha ragioni da vendere. Faccia presente che gl'Italiani pagano per sta c...avolata oltre 2 MILARDI DI EURO l'anno ai quali tra non molto sarà d'aggiungere circa il doppio per il certificato acustico. Fanno manovre per recuperare quattrini e non si rendono conto che potrebbero liberarci dai molti balzelli inutili e con poco guadagnarsi la stima di tutti e FARCI RESPIRARE ARIA PULITA.
Ma a loro della stima degli Italiani gliene frega niente.
In questi casi le Associazioni, i Magistrati, i Politici ... FANNO PRESENTE CHE...
Ma andate a c..avolare tutti assieme nello stesso loco.
Mai m'iscriverò ad una associazione di categoria finchè all'interno ci sarà un signor "farò presente".
Mi associerò a chi si sarà disposto a fare azioni pratiche, non violente, con voglia di ottenere risultati pratici.
In questa direzione i sindacati insegnano e sono da imitare.
Agente immobiliare dal 1966

Tornaimo a tema ...per le associazioni ci sono discussione apposite...grazie:affermazione:
 

nicos

Membro Attivo
Amm.re Condominio
95,00 iscrizione confcommercio
11,00 iscrizione FIMAA annuale
36,00 polizza assicurativa annuale
142,00 Totale annuale

chiamato la fimaa treviso stamani e loro mi hanno detto al telefono (sentito con le mie orecchie) che la quota per le persone fisiche è 237 euro. Mi sono dimenticato di chiedere se è compresa anche l'assicurazione ma spero di si...

forse ti confondi..
 

LUCA GB

Membro Attivo
Agente Immobiliare
..... a proposito di Ex Ruolo, in teoria.... perchè le Camere di Commercio, almeno quella di Monza e Brianza, sta ancora attendendo il decreto di attuazione atteso entro 11/2010 (6 mesi dopo la soppresione del Ruolo) ma mai arrivato, per capire cosa deve fare degli "iscritti" ovvero come si era ventilato poter creare una sezione speciale per AI nel Registro Imprese / Rea. Ad oggi continua ad iscrivere i nominativi nel vecchio Ruolo.... quindi ?!
Correggetemi se sbaglio o se avete altre informazioni.
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
..... a proposito di Ex Ruolo, in teoria.... perchè le Camere di Commercio, almeno quella di Monza e Brianza, sta ancora attendendo il decreto di attuazione atteso entro 11/2010 (6 mesi dopo la soppresione del Ruolo) ma mai arrivato, per capire cosa deve fare degli "iscritti" ovvero come si era ventilato poter creare una sezione speciale per AI nel Registro Imprese / Rea. Ad oggi continua ad iscrivere i nominativi nel vecchio Ruolo.... quindi ?!
Correggetemi se sbaglio o se avete altre informazioni.

Corretto !
Il Ruolo e' ancora in essere, quindi per ora nulla e' cambiato .
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto