A

Ale1979

Ospite
Vieni da me e vedrai.

*********,che ****o dovevo fare,dire al venditore di farmi pulire il pavimento,perche si.possono nascondere insidie?nemmeno un posatore poteva notare!!Tutti scienziati,è una vergogna che voi agenti non abbiate responsabilità!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Albano50

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Se ti riferisci a me... si ho lavorato ... non ti dico dove in quanto non penso ti interessi.
i consigli che potevo darti te li ho scritti.... come anche altri che sono intervenuti... ma probabilmente è vero il detto: " non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire"
Il gelo lo escluderei in quanto l'appartamento di sotto è abitato...per caso non si possono essere setolate quando sono intervenuti per riparare il tubo? riparazione, mi pare di capire, effettuata intervenendo dall'appartamento inferiore. In ogni caso a quanto ammonta il danno?
Ultimo consiglio... evita di offendere se vuoi che qualche iscritto più preparato di mè sia invogliato a risponderti.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ascolta,se un pavimento è sporco cone fai a vedere delle tracce lineari di rottura,per darti un idea come delle linee di una penna,fino prima di.pulire no si vedeva assolutamente niente e se vieni da me lo vedi.perché ti ho avvertito.e comunque te sei troppo di parte,difendi i tuoi amici,a pare mio anche tu avresti scritto nuovo e ottimo stato,negando il vizio.
Una domanda,hai mai lavorato?

Per tua informazione, e'
fin da minorenne, che andavo a lavorare.
Per avere, un po' di quattrini in piu'
da spendere, durante le vacanze estive scolastiche.

A quei tempi, il lavoro minorile, non era cosi' scandaloso, come lo si puo' ritenere oggi.

Per questo effetto, dubito tu abbia l'eta' pure lavorativa, adatta per ricordarlo.

Ma tanto tempo fa', nei fustoni dei detersivi per lavatrice che la mamma comperava, i bambini ci trovavano una sorpresa.

Era una festa quando la mamma doveva rifornirsi.
Esattamente come accade con le uova di pasqua.

Il mio incarico, era quello di inserire il regalino, la macchinina, l'orologio o la sveglietta di sorta, all'interno dei contenitori.
Chiudere il coperchio e fissarlo con lo scotch.

Da allora ne e' trascorso di tempo.
 
Ultima modifica:
A

Ale1979

Ospite
Hai fatto carriera,adesso giri in giacca e cravatta aspettando che arrivi gente come me che passa le giornate in officina quando va bene o sugli impianti a strisciare tra i tubi,grasso,lana di roccia e ****a di ogni tipo....dico solo che sei di parte e daiper scontato che gli agenti nonm sbaglianp a prescindere.
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Hai fatto carriera,adesso giri in giacca e cravatta aspettando che arrivi gente come me che passa le giornate in officina quando va bene o sugli impianti a strisciare tra i tubi,grasso,lana di roccia e ****a di ogni tipo....dico solo che sei di parte e daiper scontato che gli agenti nonm sbaglianp a prescindere.
hai un atteggiamento talmente ostile e diffidente che è inevitabile che ti trovi nei casini. Il vizio (non la truffa) è talmente lieve che non merita attenzione. Se trovi un avvocato che ti consiglia di far causa, stai molto attento
 
A

Ale1979

Ospite
Per te è lieve rifare un pavimento?li è successo qualcosa ed hanno nascosto il tutto,per la cronaca,il fatto che fosse "nuovo" e mai abitato ha inciso sul prezzo di vendita,questa io la chiamo truffa,tu chiamala come vuoi,e ********************.
Perché quando compri un auto,un elettrrodomestico ecc hai diritto a due anni di garanzia,giusto? E perché un appartamento non dovrebbe essere libero dai vizi?che bel.paese l'Italia,****o serve la legge!!.io sono ostile con persone come voi,ho avuto belle esperienze...dovreste provare a stare una settimana con ne sugli impianti per capire se e il caso di comportarsi cosi con la gente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Hai fatto carriera,adesso giri in giacca e cravatta aspettando che arrivi gente come me che passa le giornate in officina quando va bene o sugli impianti a strisciare tra i tubi,grasso,lana di roccia e ****a di ogni tipo....dico solo che sei di parte e daiper scontato che gli agenti nonm sbaglianp a prescindere.

L'attesa passiva non porta mai niente.
Semmai i clienti si vanno cercando.

Un difetto o un danno, piu o meno visibile sul prodotto oggetto di compravendita, esula dalle competenze dei vettori delle vendite.

Se non te ne sei accorto tu, che dovevi comperarlo, chi mai se ne doveva accorgere. TopoGigio...?
 
A

Ale1979

Ospite
Il pavimento era sporco ed il problema non era visibile,poi la casa l'ho vista due volte dieci minuti'li il *******o e'l'agente che sapeva e non ha detto niente insieme al venditore,e poi io non sono uno scienziato come voi purtroppo.
 
A

Ale1979

Ospite
Non doveva promuoverlo come nuovo,ottimo stato ecc, visto che c'era un vizio,questa è truffa!mi trovo costretto a rifare il pavimento per due *******i,agente e venditore,nemmeno un posatore avrebbe notato,ho dovuto passare due mani di acqua ammoniaca , ed ancora adesso,ripeto,è difficile da vedere.
Ma poi cosa parlo con agenti immobiliari,vendete case e non distinguete una caldaia a camera aperta da una stagna
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto