1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ICJ83PE

    ICJ83PE Membro Junior

    Privato Cittadino
    La ditta che si occupava della manutenzione ordinaria semestrale degli impianti ascensore del condominio, ha effettuato una fusione per incorporazione con una società che praticamente la rilevata, prendendo il loro pacchetto clienti e di conseguenza anche il nostro condominio.
    Prima di comunicarci questa fusione, questa ditta ha emesso delle fatture che devo ancora pagare. Queste fatture sono state emesse dalla ditta che ora non esiste più... Domando, queste fatture le devo pagare al titolare di questa ditta che adesso non esiste più? Le devo pagare regolarmente, cioè sull'assegno o al bonifico metto il nome della società (si trattava di una s.r.l.) che non esiste più.
    Inoltre adesso stavo pensando alla questione fiscale. Se io pago alla "vecchia" ditta, quando nel 2017 dovrò presentare le Certificazioni Uniche e il Mod. 770 S, dovrò dichiarare che ho pagato alla "vecchia" che a quanto pare non esiste più oppure alla "nuova" ditta.
    Grazie.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina