PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Cosa diceva l'annuncio? Con box o senza box? E cmq sia, dubito che oggigiorno un qualsiasi AI si faccia scappare un prezzo ribassato/scontato... Se non vende INCASSA ZERO.

Tanto come leggerai dal forum sotto certe cifre, applicano tariffe fisse. L'invenduto non fa comodo a nessuno. Soprattutto a lui perché a differenza nostra di privato cittadino, lui paga anche l'annuncio sbagliato sul portale... Quindi a meno che tu hai concordato qualche rimborso spese, che interesse ha a non vendere il tuo immobile e a rimetterci? (chiedo per logica...)

Be' calma Ludo.

Qualcuno, piu scafato di altri, potrebbe avere il fine di farci la cresta.

Specialmente quando il cliente si trova nella condizione di dover vendere in fretta.

io ho venduto anni fa senza agenzia senza problemi.
ora invece preso da un momento di sconforto ho firmato un contratto di un anno (ed ho letto che un anno forse e' troppo) in esclusiva per cui ho sposato a vita il mio AI che ha messo in vendita l' appartamento ad un prezzo piu' alto del 20 % senza dirmelo.
l' AI se ne e' guardato bene dal spiegarmi cosa comportava l' esclusiva e mi ha vincolato per un anno se non a vita, per cui nel prossimo contratto mai piu' esclusiva ed un anno di mandato mai, ma massimo 3 mesi.
in conclusione l' AI alla fine del mandato di mediazione cosa mi deve dare oltre alla lista dei presentati e dirmi fino a che parentela devono pagare, e mi deve dare anche tutti i numeri di telefono e le mail di tutti quelli che hanno solo chiesto informazioni. non e' che la provvigione spetta anche se uno guarda dalla vetrina il mio cartello?

L'immobile e' tuo.

Tu ne disponi come ti pare.

Decidi condizioni, prezzo e termini.

Se non gradisci l'azione dell'intermediario puoi imporgli di cambiarla e o migliorarla.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto