buzz71

Membro Attivo
Privato Cittadino
ciao a tutti scrivo per un dubbio. ho un appartamento in condominio di 8 famiglie e ognuna di noi ha di proprietà esclusiva una porzione di lastrico solare. con accesso dal vano scale ma con ognuno la propria porta. vorrei sapere se posso installare dei pannelli fotovoltaici e se si come devo comportarmi con il condominio e suspercondominio.(vincoli,permessi remore ecc.) il suercondominio raccoglie i diversi condomini di diverse "scale" che hanno in comune l'area box e disimpegno per accedervi. io invece accedo al lastrico solare tramite vano scale e con porta indipendente. grazie a chi mi saprà aiutare
 

aimiki

Nuovo Iscritto
Professionista
Essendo lavori straordinari si fa richiesta all'assemblea, che approverà se non vanno ad intaccare lo spazio di proprietà altrui visto che parli di proprietà esclusiva. Approvato con l'assemblea potrai procedere al montaggio dei pannelli, che dubbi particolari ci sono??
 

buzz71

Membro Attivo
Privato Cittadino
ho un condominio formato da 8 famiglie ognuna con porzione di lastrico solare privata e un supercondomino....devo chiedere solo al condominio...giusto?
 

buzz71

Membro Attivo
Privato Cittadino
...e il supercondominio...quello con cui divido l'accesso ai box aree comuni adiacenti ai box non devo chiedere nulla...giusto?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto