Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
non ha sostenuto nessun costo nel senso che oneri, imposte di bollo e altro le ho pagate io direttamente.
Ma considerate basso/in linea il valore iniziale o quello scontato?
Ho precisato che l'ingegnere è un mio parente molto stretto, quindi in teoria dovrebbe essere un prezzo molto di favore!
A me sinceramente sembra esagerato un compenso di più di 11.000€ (non scontato) su lavori per 35.000€
Esagerato rispetto a cosa? Anche se ormai i lavori sono stati ultimati chiedi un preventivo da un altro professionista per paragonare la spesa e se effettivamente e' più alta chiedi l'intervento del parente piu pettegolo.
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
guarda se c'è qualcuno che si deve vergonare, di certo non sono coloro che sono intervenuti e ti hanno risposto.
Onestamente io non conoscevo la tariffa non essendo del mestiere e mi pare legittimo chiedere in un forum una cosa del genere.
Capisco che chi è del mestiere si possa risentire, ma non si accusa la gente se è ignorante, semmai ci si spiega ;)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ne approfitto per invitare ulteriormente gli esperti che intervengono a rispondere ai quesiti, soprattutto tecnici, con pazienza, gentilezza e magari rassegnazione...

Nessuno nasce "imparato" ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto