il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Grazie Ale, sono molto sereno. Quando ti spezzi la schiena per qualcosa quasi sempre sei sereno :stretta_di_mano:

Il mio desiderio più grande è che consideriate tutti quanti immobilio come una cosa anche "vostra" perchè così è. :)

Le critiche? Ben vengano!
 
M

Marco The Original

Ospite
wuaaooo grande....e bella iniziativa, complimenti. Se devo essere sincero spero che il servizio sarà offerto per un prezzo ragionevole. :D ;)

Rimaniamo in attesa. :)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Guarda davvero ragionevolissimo da quel che ho visto... E' quasi un'opera di bene visto tutte le cose che fa.
E a parte tutto può sostituire tutti gli altri software "collaterali" che qualcuno di noi usa come MLS, sincronizzazione portali, antiriciclaggio e "programmini" di contabilità

Come ho scritto per chi di noi usa due o tre software il risparmio sarà colossale. Per chi si accinge solo ora ad aprirsi a un software gestionale e magari ne sta usando solo uno alla stessa cifra ne avrà quattro.

Per i neofiti e i "fai da te" cartacei, con una spesa davvero minima avranno l'opportunità di provare l'ebbrezza dell'automazione delle attività.

Insomma ce n'è un po' per tutti. Sono ansioso di farvi vedere... ma c'è da aspettare un pochino...
 
M

Marco The Original

Ospite
***scusate se riscrivo parte delmsg di prima ma sono andato a modificarlo e mi sa che son passati i 5 minuti permessi...purtroppo qui in agenzia la telefonatta e il cliente che entra in agenzia a volte non ti da di modificare subito...ehehe

allora dicevo:

wuaaooo grande....e bella iniziativa, complimenti. Se devo essere sincero spero che il servizio sarà offerto per un prezzo ragionevole. :D ;)

Diciamo che con l'iPhone adesso mi sto trovando una meraviglia, anche quando sono fuori, se Giusi in agenzia mi segna un appuntamento, dopo pochi minuti lo vedo subito segnato sul mio iPhone, e ovviamente viceversa. Lo stesso dicasi per la rubrica, qualle online e quella sul melafonino sono sincronizzati.

Invece per quanto riguarda la registrazione di richieste o altre info, usiamo il buon vecchio foglio Execel. Ma ovvio che quello che sta proponendo il Boss (mi piace chiamarlo così...eheheh :D fino a quando non mi caccerà dal forum...hihihi :risata: ) penso sarà un gestionale professionale.

Rimaniamo in attesa. :)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Uso l'iPhone anch'io quindi ti capisco. E' uno strumento eccezionale e quando sono fuori lo uso anche per tenere a bada il forum :innamorato:

Purtroppo se fossimo tutti macuser, non sarebbe un problema interfacciare iCal con il gestionale ma haimè il mondo è fatto di windowsUser. Ergo occorre creare soluzioni ad hoc.

In questo senso Reboo userà l'agenda di google utilizzabile anche su iPhone oppure potrai sincronizzare l'agenda di Reboo con iCal via Google calendar. O ancora usare direttamente sull'iPhone Reboo nella sua interezza. Tecnicamente potrai anche inserire richieste o visualizzare documenti col tuo iPhone attraverso Reboo :innamorato:
 

bravehearth

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ragazzi, mi sono girato un attimo e noto che ne stanno succedendo di tutti i colori, ( colori dell' arcobaleno, solo belli, non vorrei creare fraintesi )!, il nostro guru, si è preso un pò di carne da qualcuno che si è qualificato da solo scrivendo quello che ha scritto( talvolta capita di non stare attenti aquello che si dice), stavo pensando tra me e me di iscrivermi ad un gestionale anche se non ho ancora capito bene di cosa si tratti ed a cosa mi può servire, ma ora è meglio che segua gli sviluppi di questo.
L' iniziativa comunque mi sembra molto buona, qui molte persone come me stanno ricevendo aiuto senza dare niente in cambio, forse è per questo che a qualcuno passa per la testa di criticare il lavoro degli altri.

ciao ciao
 

m.dolores.cometto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
giorgio, ha detto bene chi non ricordo, (ho letto tutti i mex in un fiato, ed è tarda ora, quindi ti lascio immaginare come posso essere, senza considerare poi il caldo atroce) comunque se non ci fossi dovremmo inventarti, e per chi non ha assaporato lo spirito collaborativo del forum, è un peccato per lui, nessuno lo obbliga ad iscriversi, quindi può restare o può andarsene.
complimenti e se anche non sono una genovese mi associo ai colleghi che lo sono sperando di poter testare Reboo.
proseguiamo insiemi uniti e coesi più che mai, questa è la strada giusta.
un caro saluto a te. grazie :ok: :stretta_di_mano: :amore: amore non proprio, stima sì.
ciao notte
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
braveheart grazie ;)


giorgio, ha detto bene chi non ricordo, (ho letto tutti i mex in un fiato, ed è tarda ora, quindi ti lascio immaginare come posso essere, senza considerare poi il caldo atroce) comunque se non ci fossi dovremmo inventarti, e per chi non ha assaporato lo spirito collaborativo del forum, è un peccato per lui, nessuno lo obbliga ad iscriversi, quindi può restare o può andarsene.
complimenti e se anche non sono una genovese mi associo ai colleghi che lo sono sperando di poter testare Reboo.
proseguiamo insiemi uniti e coesi più che mai, questa è la strada giusta.

Il bello del forum è che siamo tutti uguali :) Non sei genovese? Meglio :fico:

E' faticoso ma quando si leggono certi messaggi ci si rincuora. Grazie a tutti coloro che stanno spendendo una parola per gratificare il lavoro che qualcuno di noi sta facendo in questo forum (e fuori dal forum nel mondo reale).
Ricordo a tutti gli amici che non sono il solo a prodigarmi qui, ma l'intero staff che piano piano si sta ingrossando e acquisendo esperienza. Siamo nati come un esercito di contadini visto che nessuno di noi ha esperienza informatica, e dai forconi siamo passati ai fucili. Ed è solo merito vostro.

Complimenti e grazie ragazzi. Sono sicuro che tutto questo ci darà soddisfazione e risultati oltre che qualche preziosa amicizia in più che nella vita è sempre merce rarissima.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto