m.dolores.cometto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Valex ha scritto:
ma avete il fuso orario a Verona ??? :shock: forse, ma io non me ero accorta

alle 21.15 a letto? :occhi_al_cielo: non " a letto" ma "ho letto"; a letto quasi mai presto.....e al mattino......che fatica.

:risata:
"tarda ora" per essere ancora in ufficio.
ciao Valex, buon lavoro.
 

m.dolores.cometto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
desideravo chiedere ai colleghi Fiaip che utilizzano il gestionale Fiaipoffice se oltre alle difficoltà incontrate, più o meno grandi nell'uso dello stesso, non abbiano avuto anche problemi di interferenza con altri software, tipo internet key o similari?
Personalmente ho disinstallato fiaipoffice e sto utilizzando il gestionale messo a disposizione da "idealista.it"
apparentemente gratuito, anche se un pò scarno, è comunque intuitivo.
non so se potrà essere un suggerimento ma chiedo se con Reboo sarà possibile caricare dei mini video degli immobili pubblicizzati?
buon lavoro.
p.s. non apprezzano, perchè non conoscono.
io ti chiedo...ma dove trovi il tempo, :idea: la voglia, :spunta: la pazienza, :^^: l'energia?
i complimenti sono estesi a tutto lo staff.
ciao
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
non so se potrà essere un suggerimento ma chiedo se con Reboo sarà possibile caricare dei mini video degli immobili pubblicizzati?
ù
Assolutamente si. Foto e video a volontà. Sto anche cercando un sistema per i virtual tour a basso costo. Se qualcuno ne sa qualcosa, riferisca.

io ti chiedo...ma dove trovi il tempo, la voglia, la pazienza, l'energia?
i complimenti sono estesi a tutto lo staff.
:occhi_al_cielo: non lo so nemmeno io...

Certamente tutto quello che faccio e che facciamo qui serve anche a noi. E' un po' come fare gli spaghetti. Tra buttarne due etti o due chili cambia solo la pentola, ma il tempo di cottura è lo stesso. C'è un po' il problema del tempo e dei soldi spesi.... del resto da qualche parte si deve pur ripartire no? In fondo tempo e soldi ne spendiamo un mucchio da anni e anni per andare dietro ai soliti furbacchioni... quindi è più soddisfacente farlo per noi stessi. Penso che sia questo il motivo dell'esistenza di immobilio e dei suoi supporter.

Mi auguro solo che le associazioni siano in grado di comprendere che questo concetto non va contro di loro anche se gli sottrae qualche risorsa economica (ingiustificata)... ma temo che non abbiamo l'apertura mentale sufficiente. Si vedrà...
 

m.dolores.cometto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
io posso segnalarti che i virtual tour li ho fatti con Idealista.it, so che c'è pure Immobiliare.it che ha lo stesso servizio pur non conoscendone costi e sistema; mentre per idealista che io pago profumatamente...penso, ho a disposizione 1virtual a trimestre.
se posso esserti di aiuto, posso anche spiare ;) la "concorrenza"...., in senso buono ovviamente :^^:
e per quanto concerne le Associazioni, mi auguro dedichino più attenzione alla categoria e meno alla singola poltrona; perfortuna ci sono persone che danno molto.......
Giorgio tu saresti il nostro candidato ideale...... :applauso: anzi meglio che tu resti con noi. :stretta_di_mano:
ciao
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Quello di idealista è un prodotto meraviglioso e ovviamente giustamente costoso. Mi sembra 120/150 euro a VT. Lo fanno loro, nel senso che vanno a casa del cliente lo producono e lo pubblicano. Bello.
A me piacerebbe una roba "faidate" come quello di homebit (attico/prendicasa). Ti danno una macchina fotografica in comodato e te li fai da te. Il problema che la macchina te la danno solo se fai l'abbonamento al loro portale che costa ben più di casa.it per capirci e che è un "portalino". Inoltre lo puoi vedere solo sul loro portale, non te ne puoi fare una copia per te o per il tuo sito o altri portali. Porcata.

Restiamo in stand by e se hai/avete suggerimenti segnalatemelo che mi metto in moto.

Da parte degli sviluppatori Reboo ho carta bianca, quindi approfittiamone... ;)


Il problema delle associazioni è che avendo creato delle poltrone hanno bisogno di pagarle. E per pagarle o aumentano le quote, oppure tentano di venderti qualcosa. Qualcosa è utile, altro è inutile e spesso malfatto.
Detto questo le associazioni sono essenziali. Occorre soltanto che i loro associati capiscano che più acquistano i loro prodotti, più alimentano un mercato falso e distorto di poltrone, anziche dare spazio ai "Puri" di cuore che si dedicano alla lotta sindacale di categoria tutti i giorni.
Io sono disposto anche a sostenere delle campagne abbonamenti tramite immobilio a patto che i soldi vengano spesi non per un nuovo portale che non sono capaci di fare o una nuova falsa convenzione con chissachi, ma per bussare alla porta ai ministri tutti i giorni che è quello che solo loro possono fare e sanno fare.

Naturalmente come in ogni mercato, l'unico modo è agire da consumatore non da presidente. Chiunque eleggano non può smontare le poltrone che possono smantellarsi solo se mancano gli acquirenti dei loro servizi che non c'entrano un cavolo con il sindacalismo.

E' come se la UIL facesse una convenzione con la FIAT per venderti una Panda facendoci la cresta sopra. Ti sembra normale?

Io sindacalista? :shock: naaaaa non sarei in grado, mi farebbero a pezzi nella prima mezz'ora di mandato :^^:
 

morena

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Utilizziamo già un software, ma ben vengano le novità e sopratutto le migliorie.........vedremo al momento opportuno. Grazie cmq e buon lavoro a tutto.Morena
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto