te lo consiglio, d'estate gli odori causati dalla mancata pulizia di strade e cassonetti sono terribiliavevo pensato di visitarla in questo periodo .... cambio città!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
te lo consiglio, d'estate gli odori causati dalla mancata pulizia di strade e cassonetti sono terribiliavevo pensato di visitarla in questo periodo .... cambio città!
si, si sta rinfrescando ....
Ma vi rendete conto ?
Chi mai rifiuterebbe un contratto del genere che tiene buoni tutti i privilegi senza alcun problema se cambi idea ?
Ma la cosa che mi piace di più è l'orario di lavoro
proprio adatto al nostro lavoro ! dove è più facile lavorare di sera fino a tardi che di mattina !....
Mah....
mah, io anche la pensavo cosi, invece in questo settore più mi specializzo e più ritengo di stare a buttare il mio tempo. E credimi, non è da poco che lo faccio, nè piacevole.Certamente.
Io credo però che l'eccellenza e la qualità stiano nella specializzazione e non nella tuttologia, e invece il mondo odierno sta andando proprio nella direzione sbagliata....
non siete imprenditori, semmai consulenti... non investite capitali, solo il vostro proprio lavoro e le spese relative...
Non sono d'accordo @gmp noi diamo prestazione di servizi professionalmente e in un'attività organizzata. Questo produce ricchezza al mercato. Ecco che si parla di attività imprenditoriale. Che faccia piacere o no dato che qui mi pare si voglia sempre cercare di affondare o sottovalutare la nostra attività. La nostra, se impostata come deve, é un'attività di impresa dove ci sono ricavi e perdite. Non è imprenditore chi limita la sua attività non è continuativa non ha locali attrezzati e non esercita un'attività economica.non siete imprenditori, semmai consulenti... non investite capitali, solo il vostro proprio lavoro e le spese relative...
Condivido pienamente, anche se formalmente sono iscritti al REA come imprese, di fatto è così.non siete imprenditori, semmai consulenti... non investite capitali, solo il vostro proprio lavoro e le spese relative...
Gratis per sempre!