Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Dalle nostre parti è partita una campagna di raccolta firme contro equitalia (che non è poi tanto equa, ma alquanto esosa) che si chiama:

firma per fermare equitalia
Speriamo che si faccia in tempo a fermare questo mostro tremontiano.​
 

studiopci

Membro Storico
E'assurdo ... il grado di inciviltà e voracità a danno del cittadino ( sprotetto ) ... l'altra sera vedevo su Sky un servizio di quelli che parlano della polizia degli altri paesi, ma non quelli pazzoidi... bene ... Inghilterra, una pattuglia ferma una macchina e riscontra che ha l'assicurazione scaduta, le fanno una multa di 30 / 40 sterline e le sequestrano la macchina... cosa c'è di strano ... ??? Primo la multa... in Italia sono se non sbaglio parte dai quasi 800 euro fino ai 3.000 , poi ti sequestrano la macchina e la portano al deposito giudiziario, dove rimarrà fino a quando non porterai in visione il nuovo contratto assicurativo e dopo aver pagato per il dissequestro , se la trovi ancora apposto ( il gioco ti costerà al minimo dai 1.500 euro ai 4.000 senza contare l'assicurazione ) secondo la pattuglia seduta stante gli ha fatto presente che se ritiene la macchina non valga può lasciarla direttamente alla polizia che provvederà a venderla all'asta senza ulterirori costi aggiuntivi... no ... dico ... ci rendiamo conto ... lo stesso reato in Inghilterra costa 40 sterline ed in Italia 4.000 ...
 

ghouse

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ma i notai - pubblici ufficiali - non riportano già la dichiarazione delle parti al rogito? Cosa vogliono fare, emamare leggi, rimangiarsele operativamente, creare lavoro per i ricorsi e... far impazzire chi lavora?
 

ugok

Membro Attivo
Professionista
Frasi sentite da tutori delle finanze durante controlli fiscali
- Be se uno ha una partita IVA già questo.............-
Ciondolando la testa dice - Lei è un commerciante quindi.......-
Con voce chiara e decisa - Mi dimostri che lei è onesto!-
E SAPETE COSA IO HO RISPOSTO A QUESTE ALLUSIONI????????
NIENTE!!!!! PROPRIO NIENTE ho accettato in silenzio perchè veramente in quei casi si rimane senza parola alcuna.
Cosa bisogna sopportare per portare un pezzo di pane a casa
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
E' il diritto tributario italiano ad essere illegittimo ed anticostituzionale.

E' l'unico caso in paesi che si definiscono democratici dove sia l'accusato a dover dimostrare la propria innocenza e non viceversa, dove l'onere della prova va dimostrata di fronte ad accuse "presunte"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto